Home Bar Caffetteria Bar Brick: da...

Bar Brick: da New York, il locale dove tutto è dedicato ai Lego, anche il menù

brick bar
Al Brick Bar anche i panini hanno la forma di Lego

NEW YORK – Pensate a un locale in cui potete contare più di un milione di mattoncini e che viaggia, perché smontabile, in diverse città. Tutto questo è realtà e ha il nome di Brick Bar, il pop up bar dedicato interamente ai Lego. A breve, partirà il suo tour mondiale proprio da New York, con l’unico obiettivo di rallegrare gli affezionati di questo gioco di assemblamento. Un ritorno all’infanzia, rivisitato per gli adulti che vogliono consumare caffè e cibo in un ambiente originale. I dettagli su questa novità, dall’articolo di Gina di Meo per ansa.it.

Brick Bar, un gioco che diventa locale accogliente

I biglietti per l’ingresso vengono acquistati online e garantiscono l’accesso al bar per 90 minuti. La location viene svelata solo dopo l’acquisto. Naturalmente l’arredamento sarà composto da sculture in mattoncini e i clienti a loro volta ne avranno a disposizione per creazioni personalizzate.

Qualsiasi oggetto ha la forma o rettangolare o quadrata

Nel menu ci sarà quindi anche un hamburger con il panino quadrato anziche’ rotondo. L’ingresso al bar, che avrà anche un Dj, è consentito solo ai maggiorenni.

In Europa la prossima tappa sarà Londra.
https://www.thebrickbars.com.