CIMBALI M2
lunedì 12 Maggio 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Aziende

Caffè Motta dà il benvenuto alla primavera con la miscela CremAroma

MILANO – È primavera svegliatevi bambine, alle cascine messere Aprile fa il rubacuor… diceva una nota canzone cantata da Claudio Villa. Per dare il benvenuto alla primavera, risvegliando il desiderio di rallegrare le giornate, affrontandole con rinnovata energia, Caffè Motta s.p.a. propone Cremaroma.

Lavazza: “JOLIE” e “Milkup” A Modo Mio premiate al Red Dot 2017

TORINO – Lavazza A Modo Mio Jolie e MilkUp hanno vinto un nuovo e importante riconoscimento del mondo del design aggiudicandosi il “Red Dot Award: Product Design” conferito da una giuria di esperti indipendenti. Alla competizione hanno partecipato i più importanti rappresentanti...

La Marzocco, al Fuorisalone tre incontri tra caffè, design e biciclette

MILANO – La Marzocco, con i suoi partner, organizza un programma di appuntamenti sul coffee lifestyle in occasione del Salone del Mobile di Milano, dal 4 al 9 aprile. Degustazioni di caffè e incontri su design e funzionalità degli oggetti, fino all’esperienza delle bici custom-made.

FAEMA, caffè in coppa cocktail: la scommessa nei giorni del Salone

MILANO – La “tazzulella”, quella nessuno ce la leva. Ma forse i giorni sono maturi perché la passione italiana per il caffè sfondi l’ultimo muro. E faccia il suo ingresso adulto nella cocktail era che stiamo vivendo. Per intendersi: non più soltanto espresso, non più soltanto dolci e gelati, ma drink capaci di aggiungere sapori nuovi ...

illycaffè: Guido Sciascia, ex Luxottica, è il nuovo direttore marketing

TRIESTE – Poltrone girevoli alla illycaffè. Guido Sciascia è il nuovo direttore marketing: non arriva dai beni consumo ma dall’occhialeria. E’ stato in Luxottica dal 2010 e, più recentemente, come direttore marketing, esattamente “Head of global marketing-wholesale business unit di Luxottica”.

Nescafé Cappuccino torna con una nuova ricetta in un packaging glamour

MILANO – Dopo 3 anni di ricerca, l’intera gamma Cappuccino di Nescafé torna con una nuova ricetta che contiene chicchi di caffè tostato e finemente macinato che conferiscono alla bevanda un gusto e un aroma intenso. Miscele di alta qualità e l’inconfondibile soffice schiuma accompagnano le tre varianti della gamma.

Dalla Sicilia studi per produrre energia pulita a partire dai fondi di caffè

PALERMO – Vincenzo Scaletta, 26 anni, imprenditore siciliano, una laurea in giurisprudenza e un master in management politico conseguito a Roma presso la sede del “ IlSole24ORE Business School–LUISS SoG”. Da mesi, insieme all’associazione no-profit “Fare Ambiente”, di cui è delegato regionale e responsabile dell’economia circolare ...

Cibo di strada: On the road oltre 150 mezzi itineranti firmati StreetFoody

MILANO – Non accenna a diminuire il successo della ristorazione su ruote. Complice la riscoperta del cibo di strada, sono sempre di più gli imprenditori che decidono di portare on the road la propria proposta culinaria (oltre 2.200 secondo Coldiretti, +13% nel 2016) e che trovano spazio nei vari festival, ormai decine in tutta Italia ...

Mario Cerutti: “Per Lavazza la sostenibilità inizia da una tazzina di caffè”

MILANO – Una piccola abitudine, come quella di gustare un caffè al bar, può avere un grande impatto positivo sul pianeta e sulle persone: lo sta dimostrando ormai da diverso tempo Lavazza, azienda torinese produttrice di caffè dal 1895, grazie a diversi progetti a carattere ambientale e sociale.

Milano: aperto da sabato il nuovo flagship illy in via Monte Napoleone

MILANO – Ha aperto i battenti sabato il flagship store di illycaffè in via Monte Napoleone, nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano. Inserito nell’elegante cortile di un edificio d’epoca al civico 19 della via dello shopping milanese per antonomasia, il nuovo illy Caffè si sviluppa su 141mq interni e su un giardino di oltre 60 mp.

A Milano Design Week, la carica energizzante delle colazioni firmate 7gr.

MILANO – Come affrontare le fatiche della settimana più movimentata della stagione senza una buona dose di caffè? Anche quest’anno i molti visitatori della Milano Design Week potranno contare sulla presenza di 7Gr., il brand milanese specializzato nella produzione di miscele espresso di alta qualità, da sempre legato al mondo del design e ...

Arriva CleanerCaps, la capsula pulitrice compatibile con numerosi sistemi

MILANO – Mokitalia srl., società commerciale attiva dal 2007 e distributrice in esclusiva di alcuni marchi per il mercato Italiano ed Europeo (Self Cap®, Mokiespresso®, Ethical Coffee® , Handpresso®) ha da poco siglato un altro importante accordo per le capsule pulitrici CleanerCaps®.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo