venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Il brand del caffè porzionato 101CAFFE’ entra nella coalition Payback

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il programma fedeltà multipartner PAYBACK continua il suo processo di crescita e diversificazione con l’ingresso nella coalition di 101CAFFE’, il brand italiano in franchising nel settore del caffè porzionato.

PAYBACK, società del Gruppo American Express, nei primi mesi della sua seconda edizione, lanciata a febbraio 2017, ha firmato diversi accordi con importanti aziende. Estendendo poi il suo network che oggi conta oltre 80 Partner leader. Tutti nei settori del largo consumo, dei servizi e dello shopping online.

Triestespresso

Con l’ingresso di 101CAFFE’, gli oltre 11 milioni di clienti PAYBACK potranno accumulare punti sull’acquisto delle migliori miscele da torrefazioni regionali, in cialde e capsule, in grani, macinati per la moka e solubili.

Ma non solo caffè: altri punti potranno essere accumulati con l’acquisto delle macchine per il caffè, degli accessori come tazzine e porta capsule. E di altre bevande calde come tè, tisane e cioccolate presso i punti vendita 101CAFFE’. Inoltre con le spese di tutti i giorni presso gli altri Partner del programma.

“101CAFFE’ entra nella coalition PAYBACK, al fianco di marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi. Una grande opportunità di fidelizzazione dei clienti, che possono accumulare punti in tutta semplicità e rapidità. Scoprendo il nostro mondo di caffè da torrefazioni artigianali” commenta Umberto Gonnella, AD di 101CAFFE’.

Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: “Siamo molto orgogliosi della partnership con 101CAFFE’, un brand che valorizza il Made in Italy diffondendo la cultura del caffè di qualità.

E’ un accordo che ci permette di espandere ulteriormente il network PAYBACK nel mondo retail e franchising, dando valore ai nostri clienti attraverso occasioni di spesa sempre più numerose.

Da oggi potranno premiarsi anche grazie alla passione per il caffè. Accumulando punti con gli acquisti presso i punti vendita 101CAFFE’ e online”

101CAFFE’

101CAFFE’, brand made in Italy, è presente con 70 punti vendita e 1400 prodotti, di cui 600 a marchio proprio (nei negozi si trovano anche prodotti di grandi marche come Illy, Lavazza, Bialetti e Nescafè Dolce Gusto) e disponibili anche nel negozio online.

PAYBACK Italia

PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l’innovativo Programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi.

Si tratta di 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop. E anche Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 70 Partner online.

Il Programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti. Questo grazie a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni. Anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali Partner del Programma.

Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing. Il che combina l’opportunità di contattare milioni di clienti. Con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac