sabato 17 Maggio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Aziende

Lavazza con Tiny propone una macchina pratica e di qualità per capsule a Modo Mio

MILANO - La nuova macchina espresso Lavazza a Modo Mio Tiny ha una forma ultra pop. Facile nell'utilizzo, grazie ad un solo tasto. L'offerta...

Super macchine domestiche per il caffè da 20.000 euro? E’ ora di osare

MILANO - Abbiamo trovato in archivio un articolo del giornalista Christian Hagemann dell'agenzia Bloomberg sulle super macchine per caffè casalinghe. Lo abbiamo ripulito e...

Musetti tra le 500 imprese dell’osservatorio Champions 2018 del Corriere della Sera

PONTENURE (Piacenza) – La Musetti S.r.l. è stata selezionata dall'osservatorio dinamico sull'economia del Corriere della Sera "Champions 2018" tra le 500 imprese italiane destinate...

Lidl, imballaggi riciclabili e sostenibili anche per tutte le referenze del caffè

ARCOLE, Verona – Lidl Italia, catena della grande distribuzione leader nel Paese e da sempre attenta ai temi della sostenibilità, si pone un ambizioso...

Spring Sweet Spring e l’aperitivo groove da Ditta Artigianale a Firenze

FIRENZE – Un doppio appuntamento per brindare all’arrivo della primavera nei locali di Ditta Artigianale caffetterie, cocktail bar e ristoranti tutti fiorentini diretti da...

Easy-iD: il progetto che traccia i dati delle aziende funziona anche per il caffè

MILANO - Easy-iD è un nuovo sistema che può essere applicato un po’ a tutti i settori. Compreso quello caffeicolo. Infatti, lo possiamo immaginare applicato...

Lavazza con Tiny propone una macchina pratica e di qualità per capsule a Modo Mio

MILANO - La nuova macchina espresso Lavazza a Modo Mio Tiny ha una forma ultra pop. Facile nell'utilizzo, grazie ad un solo tasto. L'offerta...

Easy-iD: il progetto che traccia i dati delle aziende funziona anche per il caffè

MILANO - Easy-iD è un nuovo sistema che può essere applicato un po’ a tutti i settori. Compreso quello caffeicolo. Infatti, lo possiamo immaginare applicato...

Kimbo partner della Federazione italiana cuochi. Più valore al settore Horeca

MILANO - L'azienda nel quale spesso si riconosce il simbolo del caffè italiano a livello globale, Kimbo, ha stretto una partnership con la Federazione...

Louder si aggiudica la gara Lavazza per la Sales Convention 2018

TORINO — L’agenzia di eventi, comunicazione e marketing Louder di Torino si è aggiudicata la gara Lavazza per la Sales Convention 2018 Il tema scelto...

Così alla Boero la vernice ecosostenibile del futuro nasce dal cacao

GENOVA — Con la sua “plastics strategy” inaugurata a gennaio, la Commissione europea vuole spingere l’acceleratore sulla ricerca di alternative meno inquinanti all’odiata ma...

Kimbo partner della Federazione italiana cuochi. Più valore al settore Horeca

MILANO - L'azienda nel quale spesso si riconosce il simbolo del caffè italiano a livello globale, Kimbo, ha stretto una partnership con la Federazione...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo