Home Notizie Eventi Iberital Visi...

Iberital Vision, i 5 punti forti della macchina rivoluzionaria figlia di un progetto europeo

Lo scorso 5 maggio, Iberital ha ospitato un grandioso evento del Vision On tour ad Atene, nella nuova fabbrica del torrefattore e distributore greco Kawacom

iberital
La macchina Iberital Vision

ATENE – Iberital è l’azienda catalana produttrice di macchine da caffè espresso handmade in Barcellona. Ha fatto tappa con il suo Vision on tour, in Grecia. In questo Paese, ha organizzato uno straordinario party pieno di attività e, ovviamente, buon caffè.

Durante l’evento gli ospiti hanno avuto l’opportunità d’immergersi in moltissime attività e conoscere, finalmente, Vision. L’ultima innovativa creazione dell’azienda catalana. Progettata e realizzata nel solco del progetto europeo H2020 SME Instruments funds.

Iberital anima la festa con Vision

Grazie a una serie di esperienze interattive, progettate per sfruttare al meglio la giornata, gli invitati hanno avuto così la possibilità di sentirsi per un giorno “Visionari”.

IMA
MAZZER

Per scoprire così tutte le caratteristiche rivoluzionarie della Vision. Tra le quali il sistema indipendente d’erogazione dell’acqua calda.

Lo spazio dell’evento è stato diviso quindi in cinque differenti corners; per dare la possibilità ai partecipanti d’interagire con i cinque pilastri fondamentali della Vision.

Connettività, sostenibilità, design, acqua e salute

In questo modo i visitatori hanno potuto interagire con ogni singolo tema: ascoltare il designer della Vision, Andreu Carulla; descrivere il processo di ricerca che ha seguito per disegnarla; osservare come il sistema di risparmio dei consumi della macchina lavora in maniera efficiente grazie alle differenti modalità energetiche;

scoprire anche il sistema Iberital Connect; gustare diverse tipologie di tè alla loro temperatura ottimale e, infine, sorseggiare il miglior caffè grazie alla star dello show Vision.

Iberital accompagna il Vision on tour alla sua conclusione

Un tour itinerante in sei città, durato due mesi. Nel quale tutti gli amanti del caffè hanno potuto conoscere le nuove creazioni dell’azienda.

A ogni modo, l’ultima tappa definitiva per la Vision si terrà al World of Coffe di Amsterdam.
Per avere maggiori informazioni sul brand, visitare il sito dell’azienda.