MILANO - «Dobbiamo iniziare a considerarci parte integrante del paesaggio», racconta così Ami Vitale. La fotografa del National Geographic durante la realizzazione del calendario Lavazza 2019, Good to Earth. Perché proprio la sensibilizzazione ambientale è al centro dei prossimi 12 mesi di Lavazza.
BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) - Abbiamo incontrato Matteo Colombo, del settore ricerca e sviluppo della Torrefazione Gimoka. Colombo era presente al Coffee Science ospitato dal Simonelli Group nelle aule e nei laboratori del suo nuovo Centro direzionale.
VERONA - Coffee Training Academy di Verona si offre come punto di unione tra le Aziende che esporranno a Sigep e Baristi disponibili. “Abbiamo molte...
MILANO - Novità importanti per Barry Callebaut, leader mondiale di alimenti a base di cioccolato, che ha appena concluso un anno 2017/2018 all'insegna dei record....
PADOVA - Nei giorni 14-15-16 dicembre presso la Diemme Academy si sfideranno i talenti italiani del settore bar e bartending. Nell’ultima tappa delle selezioni per i Campionati italiani 2019 organizzati...
MILANO - Business International, divisione di Fiera Milano Media, società del
Gruppo Fiera Milano, e Forbes Italia hanno premiato durante la cerimonia dei CEO Italian...
MILANO - Per riassumere la prima edizione di The Milan Coffee Festival, manifestazione che ha riunito pubblico e operatori in un week-end intenso, bastano...
MILANO – Cala definitivamente il sipario sulla torrefazione Hag e Splendid di Andezeno, in provincia di Torino: tutti i tentativi di mediazione per evitare...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok