Home Distribuzione automatica Evoca Group m...

Evoca Group mette online il nuovo sito web dei prodotti e dei servizi a marchio Newis

evoca

MILANO – Evoca Group annuncia il lancio del nuovo sito internet dedicato al suo marchio
Newis. Il brand offre un’ampia gamma di prodotti e servizi per il pagamento senza contanti, la raccolta dati e la gestione di macchine da caffè e distributori automatici da remoto.

Il nuovo sito internet è disponibile in più lingue

E’ ufficialmente online da giovedì 21 febbraio. La piattaforma propone una panoramica sull’intera gamma di soluzioni digitali e per il pagamento cashless. Il progetto nasce da un’attenta valutazione delle esigenze dei clienti: visualizzare i dettagli e le caratteristiche dei prodotti; ricevere informazioni sempre aggiornate sulle ultime novità, vivere la brand experience Newis.

LA SPAZIALE
HOST

Moderno e innovativo, il portale incarna perfettamente i valori di Newis anche dal punto di vista grafico

Semplicità e immediatezza con tutte le informazioni riportate in maniera chiara ed efficace; dinamismo e leggerezza, grazie all’utilizzo di icone e tabelle; riconoscibilità e modernità, per la preminenza dei colori del marchio, il giallo e il verde acido.

Tanti gli approfondimenti presenti: soluzioni di pagamento, Global Management System, App, FAQ, News & Media e contatti. Il top menù, sempre disponibile nonostante lo scrolling, offre un rapido accesso ai contenuti di tutte le sezioni principali e permette così di ottimizzare l’experience digitale dei propri utenti e clienti.