venerdì 21 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Aziende

Nespresso governa il cambiamento con l’innovazione di Æquacy

MILANO - Negli ultimi decenni le aziende sono state testimoni di una crescente complessità, di importanti cambiamenti riguardanti il contesto economico e sociale. Trovandosi a sperimentare una serie di sfide in...

Venchi in espansione: quattro nuove aperture a Tokyo, Berlino, Shanghai

MILANO - Venchi è sicuramente un marchio del made in Italy, davvero conosciuto e amato lungo tutto lo Stivale. Ma ormai il brand ha varcato i confini nazionali, conquistando l'estero con i suoi prodotti golosissimi...

La Marzocco: «L’artigianalità e l’innovazione digitale insieme ma con un approccio originale»

MILANO – Le moderne tecnologie applicate a una dimensione produttiva artigianale: l’originale approccio scelto da La Marzocco nel suo stabilimento di Scarperia (Firenze) per aumentare il coinvolgimento dei lavoratori...

Ecco i Mars, i paperoni dei dolciumi che fatturano il triplo della Ferrero

MILANO – È una delle famiglie più ricche degli Stati Uniti, la terza alle spalle delle famiglie Walton (Walmart) e Koch (energia e chimica):...

Kellogg biscotti: «L’impegno per raggiungere la parità di genere entro il 2025»

MILANO - Kellogg, azienda leader nella produzione di cereali e il secondo più grande produttore di biscotti, cracker e snack al mondo, si impegna a raggiungere la parità di genere al 50:50 entro il 2025 in Italia per i livelli di manager e senior manager...

Gianfranco Carubelli, pulyCaff: «La pulizia è sempre alla base di un buon espresso in tazza»

MILANO - Durante le giornate intense di HostMilano, l'incontro con il professionista della pulizia Gianfranco Carubelli, Ceo responsabile qualità e sicurezza di pulyCaff. Il quale ancora una volta, ha sottolineato l'importanza del mantenere puliti gli attrezzi del mestiere...

Lavazza: la coffee mixology di Dennis Zoppi con i caffè l’iTierra! Brasile e Colombia al Festival

MILANO - Lavazza e Dennis Zoppi, noto bartender e Ambassador dell’azienda, portano per la prima volta al The Milan coffee festival 2019 un’esperienza di coffee mixology sostenibile e di design con al centro iTierra!, brand che incarna i valori dell’azienda di rispetto per l’ambiente, attenzione al sociale ed eccellenza del prodotto...

La Marzocco incorona Hola Coffee vincitore di Crush The Rush al The Milan festival

MILANO - Crush The Rush è approdato per la prima volta in Italia in occasione della seconda edizione del The Milan coffee festival. Crush...

Caffè Borbone ancora partner e fornitore ufficiale 2019/20 del Teatro alla Scala

MILANO - Caffè Borbone rinnova il suo legame con il Teatro alla Scala di Milano: tradizione e cultura si incontrano nel sostenere le eccellenze del ‘buon vivere’ italiano con un legame che corre fra il Nord e il Sud della Penisola. Anche per la stagione 2019/2020 Caffè Borbone si conferma Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala...

Stand Lavazza, 2 ore a parlare di moka e ¡Tierra!: la sfida con la Carmencita Pro va a Eva Palma

MILANO – La seconda giornata del The Milan coffee festival è stata segnata dalla battaglia all’interno dello stand Lavazza. Protagonista assoluta la vecchia guardia: chi l’ha detto che la moka è in via d’estinzione?

Questa sera chiude al Superstudiopiù il The Milan coffee festival edizione 2019

MILANO - C'è tempo fino alle 18 di questa sera per visitare la seconda edizione del The Milan coffee festival. Che nell'ultima giornata restringe l'ingresso ai soli addetti ai lavori.

Lavazza conquista i Bea 2019 per la comunicazione e la creatività

MILANO - La comunicazione Lavazza si conferma vincente. Ai Bea 2019 – Best Event Awards, il premio istituito da ADC Group, l’azienda si è...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo