Home Attrezzatura Da Astoria la...

Da Astoria la nuova Hollywood, macchina professionale ispirata al cinema degli anni Settanta

Caratterizzata da un pannello sul retro a righe verticali illuminato da scintillanti led che contribuiscono ad un’esperienza visiva glamour e accattivante. Ispirate dalle colorate grafiche con contorni netti e in bold, le righe sono le vere protagoniste di questo design totalmente pop e alternativo, essenziale ma allo stesso tempo psichedelico, con curve fluide che attirano l’attenzione del cliente e lo fanno sentire avvolto da un groove unico

hollywood
Holliwood in verde

SUSEGANA (Trevis) – Astoria presenta Hollywood, la nuova macchina per caffè
espresso nata dalle influenze rivoluzionarie che invasero i cinema americani negli anni Settanta: da Easy Rider fino a Taxi driver, un viaggio nella cultura cinematografica di un decennio iconico. E’ su quest’onda che viene pensata Hollywood, ridisegnata sulle già amate linee di una storica macchina prodotta dall’azienda trevigiana.

Hollywood: la macchina è stata progettata dallo Studio Adriano Design di Torino

Ed è caratterizzata da un pannello sul retro a righe verticali illuminato da scintillanti led che contribuiscono ad un’esperienza visiva glamour e accattivante. Ispirate dalle colorate grafiche con contorni netti e in bold, le righe sono le vere protagoniste di questo design totalmente pop e alternativo, essenziale ma allo stesso tempo psichedelico, con curve fluide che attirano l’attenzione del cliente e lo fanno sentire avvolto da un groove unico.

Il profilo nero della macchina

Lo shot timer per ogni gruppo è ulteriormente rinnovato mentre le lance vapore hanno un diametro maggiorato che permettono una migliore erogazione del vapore. La griglia a ribaltina permette di utilizzarla sia per tazze da espresso sia per bicchieri delle bevande a base di latte.

hollywood
In rosso

Disponibile in cinque brillanti colori, Hollywood non ha paura di stare sotto i riflettori

La proposta di Astoria

E’ una macchina compatta ma dallo stile ricercato, avvolgente ed originale, perfetta per caratterizzare gli ambienti con un’impronta audace e inconfondibile.  Perchè Hollywood è molto più di un luogo simbolo, è un vero e proprio stile di vita. Hollywood in Settanta parole – Cinque colori pop per curve fluide e compatte.

La nuova macchina Astoria

E’ caratterizzata da righe bold e led cinematografici. Lo shot timer con l’indicazione dei tempi di estrazione per singolo gruppo è rinnovato così come le lance a vapore a diametro maggiorato. La griglia a ribaltina permette di utilizzare la macchina sia con tazze da espresso sia con i bicchieri delle bevande a base latte. Nella versione SAE si possono preimpostare sei dosi.

Astoria

Fondata nel 1969, Astoria è un’azienda italiana che pensa, disegna e produce macchine per caffè espresso professionali, destinate a soddisfare esperti ed appassionati in oltre 150 paesi nel mondo, grazie a una rete vendita internazionale capillare e sedi affiliate presenti negli Stati Uniti, Francia, Romania e Russia. L’headquarters di Susegana, nel Trevigiano, è un gioiello tecnologico di 20 mila metri quadrati che rappresenta la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso al mondo, concepita seguendo i principi della lean manufacturing e che vanta un settore Ricerca & Sviluppo d’alto profilo. Astoria è membro fondatore dell’Iei e partner dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.