Home Formazione Ast Sca: conc...

Ast Sca: concluso il corso al Mumac Academy, ecco i prossimi appuntamenti

Ast Sca
Il gruppo dei partecipanti al corso la trainer Sca Kim Staalman (a sinistra).

MILANO – Il 6 e 7 marzo Mumac Academy ha ospitato il corso Ast – Authorized ScaTrainer. Ha avuto luogo presso Mumac Academy, Accademia della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali, il corso Ast a cura della Speciality coffee association. Il corso ha avuto lo scopo di fornire tutte le informazioni necessarie per erogare i corsi dell’offerta formativa Coffee Skills Program. Per certificare nuovi trainer Ast – Authorized Sca Trainer.

Numerosi i partecipanti provenienti da tutto il mondo, Polonia, Sri Lanka, Brasile; Ucraina, Regno Unito, Azerbaijan, Olanda. Tutti uniti da un solo obiettivo: appassionare al mondo caffè, trasmettendo le conoscenze e sensibilizzando i coffee lovers alla qualità.

I corsisti devono presentare un argomento, non legato al mondo caffè, mettendo in pratica le tecniche acquisite durante il corso.

I prossimi corsi Sca in programma presso Mumac Academy:

Si parte il 25 marzo Barista Skills Foundation SOLD OUT. Per proseguire poi il 4 aprile Green Coffee Foundation; 16-17 aprile Green Coffee Intermediate;

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

Ancora il 28 maggio Sensory Skills Foundation; poi 19 giugno Brewing Foundation e l’8-9 luglio Brewing Intermediate. Infine, il 5-6 settembre Sensory Skills Intermediate.

Per info e iscrizioni:

E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy