domenica 14 Agosto 2022

AssoTè riparte con l’attività formativa: ecco quali sono i 3 tipi di corsi proposti

I corsi AssoTè Infusi non sono corsi pre registrati, ma corsi frontali - sia in presenza sia a distanza online in aule virtuali - e sempre con docenti in persona 

Da leggere

MILANO – Questo febbraio riparte l’attività formativa dell’associazione AssoTè Infusi. Da 18 anni l’associazione si occupa della formazione di personale sulla conoscenza del tè. AssoTè Infusi ha contribuito a far crescere il mercato del tè in Italia e ha una forte esperienza d’insegnamento nel settore del Tè e delle Erbe Infusionali.

Ci sono tre tipi di corsi. I corsi professionali mirati a chi vuole diventare tea sommelier, tea trader, tea taster ed esperto in cerimonie di tè. I corsi specialistici per diventare Tea Chef, Tea Barman, Tea Blender. I corsi propedeutici, infine, sono mirati per i principianti (con il corso base introduttivo) e gli esperti infusori.

Riportiamo qui l’annuncio dei suoi corsi di formazione.

I corsi di AssoTè infusi

Da 18 anni AssoTè Infusi si occupa di formazione e siamo stati i primi in Italia a farlo. Abbiamo un’esperienza d’insegnamento nel settore del  e delle Erbe Infusionali come pochi altri nel panorama formativo internazionale.

I corsi AssoTè Infusi non sono corsi pre registrati, ma corsi frontali – sia in presenza sia a distanza online in aule virtuali – e sempre con docenti in persona perché una passione, ma ancor più una professione, può essere coltivata e appresa solo se affiancati e seguiti da professionisti. 

Per informazioni:

Associazione Italiana Tè & Infusi (AssoTè Infusi) 
Associazione Professionale ai sensi della Legge 4/2013
E-mail: info@assoteinfusi.it – Telefono Mobile & Numero WhatsApp: +39 335 6611 662
Sito Web Istituzionale: https://www.assoteinfusi.it

 

Ultime Notizie