CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Andrea Slitti: “Puntiamo a 50 mln di fatturato entro 8 anni, dopo Dubai apriremo in Cina”

"Il middle east e il far east sono le aree a maggior potenziale per noi", racconta a Il Sole 24 Ore-Radiocor il maestro Cioccolatiere Andrea Slitti, che da trentasei anni guida il Laboratorio di Monsummano Terme

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MONSUMMANO TERME (Pistoia) – Slitti, il noto marchio consolidato nel mondo del caffè e del cacao, ha deciso di creare un nuovo format di cioccolateria e ha prefissato l’obiettivo di raggiungere i 50 milioni di fatturato nell’arco di otto grazie all’aiuto di partner internazionali.

La strategia internazionale di Slitti

L’azienda, come dichiarato da Il Sole 24 Ore-Radiocor e riportato dal portale La Borsa Italiana, chiuderà il fatturato 2024 a 4 milioni di euro, e ha aperto dei nuovi punti vendita anche a Dubai e Abu Dhabi.

“Il middle east e il far east sono le aree a maggior potenziale per noi”, racconta a Il Sole 24 Ore-Radiocor il maestro Cioccolatiere Andrea Slitti, che da trentasei anni guida il Laboratorio di Monsummano Terme.

Dopo Dubai e altre realtà mediorientali, sarà la volta della Cina – conclude Andrea Slitti – dove puntiamo ad avviare un’attività test già nella seconda parte di quest’anno”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio