CIMBALI M2
mercoledì 24 Luglio 2024
CIMBALI M2

Alberto Marchetti apre il 6° store a Torino: è tra le gelaterie più piccole d’Italia

Ulteriore elemento di sorpresa è la presenza di un laboratorio di produzione del gelato artigianale che, incredibilmente, trova posto in uno spazio così minimale

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – L’ultimo punto vendita di Alberto Marchetti a Torino, con i suoi 8,5 mq di superficie, è probabilmente la gelateria più piccola del Bel Paese. Non si tratta di un record certificato ma le probabilità che lo store possa vantare questo primato sono alte. La gelateria è ubicata in corso Galileo Ferraris 290 nel capoluogo piemontese.

Alberto Marchetti a Torino

Il punto vendita si trova in una peculiare torre di mattoni rossi dotata di una finestra, con una grata simbolicamente forzata, grazie alla quale viene servito il pubblico.
Ulteriore elemento di sorpresa è la presenza di un laboratorio di produzione del gelato artigianale che, incredibilmente, trova posto in uno spazio così minimale.

Si tratta della sesta gelateria a Torino di Alberto Marchetti, il quale ormai può vantare 3 coni del Gambero Rosso. I gusti proposti sono tredici: dieci creme e tre frutti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio