CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Adecco alla ricerca di oltre 2000 lavoratori tra baristi e camerieri

Tra i requisiti richiesti per accedere alle selezioni figurano "flessibilità, capacità di lavorare in team, buona pianificazione del lavoro per obiettivi e rispetto delle tempistiche, eccellenti capacità di comunicazione, resistenza allo stress e disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a domenica", scrive la società

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La selezione di Adecco, società specializzata nella ricerca del personale, è estesa in tutta Italia. Si ricercano candidati che ricoprano i ruoli di camerieri, banconisti, cuochi e responsabili di sala. Per i futuri camerieri è richiesta, inoltre, una buona conoscenza delle lingue straniere. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano Il Corriere della Sera.

Adecco: oltre 2000 lavoratori richiesti nella ristorazione

MILANO – Baristi, cuochi e camerieri cercasi. Adecco, la società di The Adecco Group specializzata nella selezione del personale, ricerca oltre 2000 lavoratori nell’ambito della ristorazione.

La selezione è aperta a tutta Italia per i ruoli di camerieri, banconisti, cuochi e responsabili di sala.

Tra i requisiti richiesti per accedere alle selezioni figurano “flessibilità, capacità di lavorare in team, buona pianificazione del lavoro per obiettivi e rispetto delle tempistiche, eccellenti capacità di comunicazione, resistenza allo stress e disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a domenica”, scrive la società.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie