giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

L’idea di Manuel Caffè: nasce “I Rapidissimi” la nuova linea di caffè solubili

La torrefazione di San Vendemmiano (Treviso) non ferma la sua corsa all’innovazione e lancia sul mercato una linea di solubili, composta da 5 referenze, per un consumatore che apprezza la praticità senza rinunciare alla qualità del caffè più raffinato

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TREVISO – Dopo il lancio sul mercato di Equo Organic, il caffè Bio, Manuel Caffè svela ora il sapore de I Rapidissimi, la nuova linea di prodotti solubili. Sono a base di caffè 100% arabica, cioccolata, ginseng, orzo e nocciola.

“Visti i grandi numeri legati al consumo del caffè solubile nel mondo, siamo convinti che la nostra linea I Rapidissimi possa contribuire a soddisfare con la sua qualità le esigenze del consumatore moderno. E aumentare la penetrazione anche nel mercato italiano.” sostiene Mauro De Giusti.

Triestespresso

Una grande novità voluta dalla famiglia De Giusti, impegnata da oltre quarant’anni nella selezione delle materie prime di qualità.

E anche nella volontà di sperimentare nuovi gusti e nuove soluzioni studiate per soddisfare le necessità dei clienti anche internazionali.

Consumatori che apprezzano la praticità del solubile ma

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac