martedì 08 Luglio 2025

Keurig: sinergie a 360 gradi per la leadership nel caffe porzionato

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Keurig all’attacco su tutti i fronti. Il gigante USA del caffè porzionato – entrato, dallo scorso anno, nella galassia JAB Holding – potenzia partnership e sinergie per consolidare le sue quote di mercato.

E difendersi dalla concorrenza sempre più invadente dei prodotti compatibili. A fine febbraio, l’annuncio dell’espansione degli accordi commerciali con Dunkin’ Donuts.

Con un focus sul settore dell’ospitalità e delle forniture agli uffici.

La settimana scorsa, il rinnovo e l’ampliamento di un altro sodalizio strategico. Quello con gli indiani di Tata Global Beverages, numero due mondiale nel mercato del tè, con una posizione di rilievo anche in ambito caffè.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

 

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè