sabato 13 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Verso Triestespresso Expo. Scae Italia porta Barista Bonanza e la formazione

Si tratta di una vera e propria area dedicata ai temi e ai soci dell'Associazione per la promozione del caffè di qualità

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – Nella hall 26 di Triestespresso Expo è ubicato lo stand caratterizzato dal simbolo BONANZA, nel quale i Soci SCAE e i visitatori potranno trovare un’area di degustazione a banco Espresso e Brewing allestita con il contributo prezioso di Soci Azienda i dell’Associazione, nella quale verranno proposti caffè di altissimo livello eseguiti da volontari SCAE ITALIA qualificati attraverso i corsi del Coffee Diploma System.

SCAE è come sempre ambasciatrice degli Speciality Coffees, della tecnologia con attrezzature di alto livello e della formazione professionale.

Triestespresso

Alle spalle della zona degustazione sarà presente una Zona Lounge dove solo i SOCI SCAE potranno accedere, utilizzandola come punto di incontro con colleghi, clienti e fornitori, in un ambiente dedicato e confortevole, usufruendo liberamente dei servizi del punto degustazione, per offrire una ospitalità in stile SCAE.

BONANZA è una formula caratterizzata dalla presenza di incontri e seminari, per aumentare la conoscenza e la competenza.

È quindi presente un palco che ospiterà una serie di incontri con professionisti italiani e stranieri della filiera del caffè ai quali è possibile assistere liberamente.

La diversità dei temi toccati, l’ampiezza degli stessi, fanno comprendere come l’universo caffè sia in profonda e completa evoluzione, e come tale evoluzione sia interpretata alla perfezione dalla SCAE, sempre in grado di proporre esperti qualificati e toccare tematiche di grande interesse.

Di seguito i calendari giornalieri degli incontri per organizzare la propria agenda.

Il programma completo si legge cliccando QUI

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac