mercoledì 17 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

SIGEP, c’è Little Bean la micro torrefazione targata 9bar

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIVANAZZANO (Pavia) – 9bar, da oltre 12 anni, ricerca e promuove la cultura e la qualità del caffè, attraverso la formazione professionale degli operatori del settore e lo sviluppo, la progettazione ed il Design di bar&coffee shop concept.
Ormai dal 2013 persegue l’eccellenza del settore caffeicolo anche attraverso Little Bean. Andrea Lattuada e Mariano Semino, titolari e trainer della 9bar, hanno infatti dato vita ad una micro – torrefazione artigianale che coniuga la qualità della tradizione con l’avanguardia dell’innovazione.

La cultura acquisita negli anni, la consapevolezza e la conoscenza delle materie prime abbinati a strumenti di tecnologia avanzata, hanno infatti permesso la creazione di una linea di prodotti di alta qualità, garantendo l’esaltazione della materia prima nel prodotto lavorato.

Triestespresso

Little Bean sceglie solo le migliori varietà dai Paesi di origine del caffè attraverso un team di esperti con i quali instaura un confronto diretto e con i quali attua un costante lavoro di confronto per soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.

Da qui nasce la migliore selezione di Speciality Coffee e miscele Gourmet, tutte di altissima qualità, che vengono vendute esclusivamente fresche.

Il Team di Little Bean garantisce la piena trasparenza e la tracciabilità di ogni singolo lotto e lavora costantemente per essere una fonte di ispirazione e innovazione.

Proprio per continuare il processo di crescita, che intende condividere con tutti gli amanti del caffè e per continuare ad accrescere e soddisfare le aspettative dei propri clienti, a partire da Dicembre 2015, Little Bean ha introdotto all’interno del suo ciclo produttivo, la tostatrice Petroncini TT15 che, grazie alla tecnologia avanzata di cui è dotata, permette di modulare il profilo di tostatura ed esaltare le caratteristiche del caffè tostato, apportando un netto miglioramento in termini di costanza e stabilità del sapore.

La 9bar insieme a Little Bean, Vi aspetta al Sigep di Rimini dal 23 al 27 Gennaio  –PADIGLIONE D1 – STAND N’ 018 (INGRESSO SUD) dove avrete l’occasione di degustare la nuova linea di caffè Speciality targata Little Bean.

9 bar S.r.l.
Sito web www.9bar.it
Sede operativa
Via Baracca 6 su Str. Priv. Marinetti
27055 RIVANAZZANO (PV)
email info@9bar.it
Tel. 0383/1914563
Cell 335/8757949

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac