venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Caffetterie a marchio sempre più popolari in Cina: +37% negli ultimi 12 mesi

Report di Allegra Strategies passa al vaglio i nove principali mercati del sud-est astiatico. Starbucks sempre più forte, ma cresce anche il ruolo dei competitor locali

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Il mercato delle caffetterie a marchio del sud-est asiatico si conferma in piena salute. Attualmente, i locali delle varie catene, nazionali e internazionali, sono oltre 14.300, di cui più di 2.000 aperti negli ultimi 12 mesi, con un incremento del 14% sul pari periodo precedente.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè