giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Iginio Massari: nuovo store apre a Civitanova Marche

Il sindaco: "È un grande orgoglio per la nostra città che, giorno dopo giorno, conferma sempre più la sua capacità di attrarre i grandi nomi dell'alta moda e ora dell'alta pasticceria"

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Iginio Massari apre un nuovo store a Civitanova Marche. Fabrizio Ciarapica, sindaco della città, ne ha dato l’annuncio sulla pagina personale di Facebook. Questa non è di certo la prima apertura di Iginio Massari dell’anno. Recentemente Ratti Boutique e Iginio Massari Alta Pasticceria hanno inaugurato un nuovo pop-up  all’interno della storica sede di Pesaro (ne abbiamo parlato qui). Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale dell’Ansa.

Il nuovo store Iginio Massari

MACERATA (Civitanova Marche) – ll maestro della pasticceria italiana, Iginio Massari, apre a Civitanova Marche. A dare l’annuncio sulla propria pagina Facebook è il sindaco della cittadina marchigiana, Fabrizio Ciarapica. Lo store di alta pasticceria si trova in Corso Umberto I e da domani sarà aperto al pubblico.

Triestespresso

Iginio Massari negli ultimi anni è divettato anche un volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Masterchef Italia.

“È un grande orgoglio per la nostra città che, giorno dopo giorno, conferma sempre più la sua capacità di attrarre i grandi nomi dell’alta moda e ora dell’alta pasticceria”, commenta il sindaco.

FONTEansa.it
CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac