giovedì 11 Aprile 2024
CIMBALI M2

Pompadour sceglie Wanderlust 108 per promuovere NamasTe

L'evento si terrà il 17-18 settembre a Milano ed il 25 settembre a Roma. Il brand ambassador sarà Michela Maltoni, yoga influencer di grande popolarità sui social

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sponsor dell’evento Wanderlust 108 che si terrà il 17-18 settembre a Milano ed il 25 settembre a Roma Pompadour coglie l’occasione per presentare due novità che andranno ad arricchire la nuova linea NamasTe. Pompadour sceglie Wanderlust 108, l’unico mindful triathlon al mondo, che riunisce la più grande mindful community italiana per celebrare uno stile di vita sano e consapevole, per raccontare il suo subbrand NamasTe.

Pompadour insieme a Wanderlust 108

All’interno dell’area esclusivamente dedicata a NamasTe i wanderluster, immersi tra cuscini e tappeti dall’aria orientale, potranno godersi un momento di puro relax assaporando in anteprima assoluta le novità Puro rilassamento e Sinfonia di spezie, e dedicare a sé stessi un istante di puro benessere vivendo in prima persona l’esperienza di consapevolezza del brand.

I partecipanti potranno infatti prendere parte ad un’attività di engagement scattandosi un selfie nel photo corner NamasTe mentre praticano uno degli esercizi mi mindfulness presenti sui pack delle tisane e condividerlo sui social.

Brand ambassador dell’evento per NamasTe sarà Michela Maltoni, yoga influencer seguitissima sui social, che racconterà e condividerà con la sua fanbase alcuni contenuti direttamente dall’area NamasTe.

Ispirate proprio alla disciplina orientale della mindfulness, le tisane ayurvediche e biologiche NamasTe sono un inchino all’anima ed un invito ad assaporare intensamente il presente con consapevolezza ed in armonia con la natura e con le persone che ci circondano.

La linea NamasTe è disponibile c/o:

  • Super/Ipermercati e drogherie.
  • Online shop (cliccare qui per maggiori informazioni).
  • Pompadour Shop Milano – l’arte dell’infusione (Corso Magenta, 25).
CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac