mercoledì 21 Febbraio 2024

Pompadour shop “l’arte dell’infusione”: il primo punto vendita a Milano in Corso Magenta al 25

Da leggere

MILANO – Pompadour, l’azienda esperta del gusto dal 1913 e leader nel settore dell’infusione in Italia, ha inaugurato a Milano il suo primo punto vendita. Unico nel suo genere il Pompadour shop – “l’arte dell’infusione” abbraccia l’intero mondo di tè, tisane ed infusi. Per la prima volta l’azienda ha unito i suoi brand e presenta, sotto un unico tetto, l’esperienza nel gusto di Pompadour e il suo marchio fiore all’occhiello nel mondo del tè Peter’s teahouse, ricreando così l’incontro tra due mondi nel campo dell’infusione.

Ad accogliere il pubblico tutti i celebri infusi Pompadour, l’intera collezione di tisane biologiche del brand, nonché Sir Winston tea che propone numerosi tè verdi e tè neri nelle varianti più classiche e in quelle più originali e di tendenza.

Per i palati più raffinati il corner Peter’s teahouse, interamente dedicato al mondo del tè in foglia, con oltre 250 qualità di tè sfusi provenienti dalle piantagioni più rinomate al mondo, infusi dal gusto ricercato e profumate tisane, porta avanti la tradizione dei 25 punti vendita già presenti in Italia.

Un’accurata selezione di eleganti teiere, tazze, idee regalo e molti altri oggetti per rendere l’ora del tè ancora più speciale attende infine gli amanti dell’infusione a pochi passi dal centro di Milano.

Ultime Notizie