mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Storm nel flagship MV Agusta a Londra per un’esperienza sensoriale speciale

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LONDRA – Il flagship store londinese MV Agusta, iconico brand motociclistico noto in tutto il mondo anche per i 37 titoli mondiali vinti, record imbattuto, ha personalizzato il suo coffee corner con una macchina per caffè Storm. Bellezza, artigianalità, tecnologia. Quando due eccellenze italiane si incontrano, non può che nascere una partnership all’insegna dell’unicità.

Nel nuovo flagship store di MV Agusta a Londra, un luogo accogliente e moderno, dove si uniscono design e tecnologia, è stato installato un modello di Storm personalizzato, realizzato in esclusivo rame Délabré G5, la cui lavorazione è in grado di conferire particolari effetti cromatici che la rendono l’indiscussa protagonista del coffee corner all’interno del negozio.

Il legame tra i due brand italiani si stringe attorno alla sensorialità e alla volontà di offrire un’esperienza a tutto tondo che coinvolga i sensi e incoraggi a vivere la vita appieno, inseguendo tutte le sfaccettature delle emozioni. MV Agusta e Storm hanno in comune la continua ricerca, l’innovazione, la tecnologia e l’amore per il design: dettagli fondamentali che fanno innamorare il cliente, coinvolgendolo in un autentico lifestyle che si fonda sulla valorizzazione dell’artigianalità.

Mv Agusta a Londra
Il flagship store MV Agusta a Londra

Entrambi i prodotti infatti sono assemblati a mano con la cura che l’alta qualità richiede. Su ogni moto MV Agusta è inoltre posizionata un’etichetta con il nome dell’operaio che l’ha assemblata; plus importanti che avvicinano ancora di più i due marchi nella consapevolezza che la produzione artigianale sia il nuovo lusso, oltre che una vera e propria forma d’arte.

Il modello di Storm inserito in questo contesto londinese è un multiboiler con la possibilità di controllare le temperature per ogni gruppo ed è una macchina che segue una filosofia di eco-sostenibilità.

E’ infatti riciclabile per il 90% ed ha una funzione energy saving che permette di mettere in stand by i gruppi, risparmiando energia. Le forme sono state disegnate e studiate per semplificare il rapporto tra barista e cliente e mettere quest’ultimo a proprio agio, conferendo al gusto anche il momento di relax che tutti cercano da un buon espresso.

“Avere la macchina per caffè espresso Storm all’interno dello showroom non solo ci permette di affermare la nostra posizione in quest’area come importante esposizione di motociclette, ma ci permette anche di entrare in contatto con il sempre più esigente mondo del caffè locale. Il design della macchina è già un motivo di discussione importante per i nostri visitatori e il caffè che riesce a produrre con il nostro esperto barista, è eccezionale. L’idea della collaborazione di due iconici marchi italiani che si spingono oltre confine, ciascuno per la sua strada e in base al proprio mercato, è ciò che mi ha spinto a volerli ospitare a Londra e mostrarli al nostro pubblico” dice Claudio Tamburrini proprietario e Dealer Principal di MV Agusta London.

“Il mercato londinese è un riferimento importante per il posizionamento di Storm” ha commentato Alberto Schiavon, Sales Manager di Storm. “Il brand è giovane, punta all’internazionalità e questa è senza dubbio una città cosmopolita, un punto fermo per il passaggio di nuovi trend. Avere una macchina in un contesto così stimolante, in una location così esclusiva e legata ad un marchio storico, è un onore, oltre che una grande opportunità per accrescere la nostra brand awareness.”

“Come Storm, anche MV Agusta insegue l’attitudine” ha aggiunto Riccardo Comaron, Brand Marketing Specialist di Storm. “Non conta l’oggetto in sé ma cosa può fare l’appassionato con quell’oggetto, le esperienze che riesce a vivere. Un’avventura in moto e un sorso di caffè viaggiano sempre sull’onda dell’intensità.”

Storm
La Storm nel Flagship MV Agusta a Londra

La scheda sintetica di Storm | www.stormbaristaattitude.com

Storm è un brand giovane che mescola appassionata artigianalità e altissima tecnologia con la vocazione di creare una nuova concezione di macchine per caffè espresso, condividendone la cultura e la sperimentazione. Il design all’avanguardia, i materiali scelti, la gestualità e l’ergonomia nell’erogazione sviluppano un mondo avanguardistico attorno a Storm, stringendo un profondo legame tra la macchina, le persone e lo spazio.

La scheda sintetica di MV Agusta Motor S.p.A. | www.mvagusta.com

MV Agusta è una casa motociclistica di fama mondiale con sede a Varese. Qui produce le sue leggendarie moto, derivate dal mondo delle corse e considerate come vere e proprie opere d’arte motociclistica. Design inequivocabilmente italiano e tecnologia all’avanguardia sono le due eccellenze che le contraddistinguono. Dal 1945 ad oggi MV Agusta si è affermata sulla scena internazionale come un vero e proprio riferimento per il settore, segnando inoltre una serie di vittorie sportive senza precedenti. Il record di 37 titoli mondiali del marchio è tuttora imbattuto.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac