lunedì 15 Aprile 2024
CIMBALI M2

L’iconica Gaggia Classic cambia tonalità con il colore Cherry e non solo

Il gruppo e il portafiltro sono quelli della tradizione Gaggia. Con la medesima dimensione, lo stesso peso e lo stile di quelli di una macchina professionale. La valvola solenoide controlla la pressione all’interno del portafiltro mentre una lancia vapore professionale a due fori garantisce un’emulsione del latte impeccabile.

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Oggi più che mai avere una macchina per espresso a casa è una confortante certezza. La “nostalgia” del caffè servito dal Barista di fiducia può essere mitigata diventando protagonisti nella preparazione del proprio espresso secondo la classica tradizione italiana. Nella gamma di macchine Gaggia Milano ad uso domestico, tutti possono trovare il modello più adatto alle proprie esigenze, manuale o superautomatico.

Gaggia Milano si colora con nuove tinte

A proposito di certezze, ecco l’iconica Gaggia classic color vibes, top di gamma, con la carrozzeria completamente in acciaio inox, verniciata nel nuovo colore Cherry red (disponibile anche in: Classic Blue, Industrial Grey, Polar White e Thunder Black). Prodotto made in Italy. Gaggia Classic è dedicata ai veri appassionati dell’espresso italiano, che amano rivivere quotidianamente il rituale del Barista a casa propria.

Gaggia Classic Color Vibes gamma

Il gruppo e il portafiltro sono quelli della tradizione Gaggia

Con la medesima dimensione, lo stesso peso e lo stile di quelli di una macchina professionale. La valvola solenoide controlla la pressione all’interno del portafiltro mentre una lancia vapore professionale a due fori garantisce un’emulsione del latte impeccabile.

In dotazione sono forniti tre filtri per preparare un espresso perfetto secondo il proprio grado di esperienza, ideali per caffè macinato o cialde di carta; la carrozzeria, completamente in acciaio inox, è caratterizzata da profili morbidi e una sezione che permette il controllo diretto del livello dell’acqua nel serbatoio;

il pannello comandi con tasti e led mantiene un’impronta classica e garantisce un facile accesso alle funzioni. Interamente progettata e prodotta in Italia, Gaggia Classic racchiude in sé gli oltre 80 anni di storia e d’esperienza dell’Azienda nel mondo dell’espresso.
Prezzo al pubblico consigliato: 399€ Distribuzione selezionata

Il sito dell’azienda.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac