giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

La Spaziale sarà partner dei Pastry events che animeranno Sigep 2020

In fiera La Spaziale inoltre esporrà presso il suo Stand 001, Padiglione A1 alcune macchine della gamma ma soprattutto la nuova arrivata, S50. Numerose macchine S40 Suprema saranno inoltre presenti anche presso gli stand dei principali torrefattori nostri clienti; una in particolare farà bella mostra presso l’area Vip pastry arena.

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Anche quest’anno La Spaziale sarà presente alla 41° edizione di Sigep (Rimini,
18-22 gennaio 2020), in qualità di sponsor dei Pastry events, i campionati italiani e internazionali di pasticceria. In fiera La Spaziale inoltre esporrà presso il suo Stand 001, Padiglione A1 alcune macchine della gamma ma soprattutto la nuova arrivata, S50. Numerose macchine S40 Suprema saranno inoltre presenti anche presso gli stand dei principali torrefattori nostri clienti; una in particolare farà bella mostra presso l’area Vip pastry arena.

La Spaziale è legata da una partnership di lunga durata con la manifestazione e il mondo dolciario

Un settore che, all’interno dell’evento, puntano a impegno, eccellenza e precisione, proprio gli aspetti che caratterizzano le nostre macchine professionali. Senza contare che molte preparazioni dolciarie sono a base di caffè: una corretta estrazione cambia quindi, decisamente il gusto finale. A sottolineare lo stretto legame che unisce La Spaziale al mondo del gelato, del dolciario e della panificazione, sono le 8 macchine Armonia.

Triestespresso

Con macinadosatori fornite e posizionate nelle postazioni di gara di pasticceria. I campionati ogni anno selezionano, attraverso le sfide dei Pastry events, i nuovi maestri dolciari che arrivano da tutto il mondo.

La competizione eleggerà il 18 gennaio il vincitore del campionato internazionale The star of sugar. Ovvero colui che realizzerà il miglior abbinamento dolce da viaggio con caffè e il 21 gennaio il vincitore del campionato italiano juniores che creerà la miglior monoporzione di tiramisù. Il presidente, Maurizio Maccagnani, salirà sul palco e, in entrambi i casi, premierà per l’azienda, i vincitori.

Proprio il supporto al settore, ha garantito uno spazio nella Guida pasticceri e pasticcerie di Gambero Rosso; durante le 5 giornate La Spaziale consolida la tradizionale presenza al Sigep e il legame con la manifestazione rappresenta un punto fermo che si rafforza costantemente.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac