Home Notizie Fiere e Manifestazioni Comunicazione...

Comunicazione: tutte le aziende iscritte possono anticipare gratis su Comunicaffè le novità Sigep

Sigep 2020 inizia ancora prima dell'apertura delle porte per la fiera di Rimini: le pagine di Comunicaffè e di Comunicaffè International sono a disposizione di tutte le aziende che decideranno di partecipare alla manifestazione condividendo i comunicati e i materiali stampa

Il logo del Sigep
Il logo del Sigep

MILANO – Come per tutte le manifestazioni importanti anche per Sigep 2020 Comunicaffè e Comunicaffe International diventano una vetrina gratuita per le innovazioni che gli espositori porteranno alla Fiera di Rimini dal 18 al 22 gennaio prossimi. Ma come sempre non ci limiteremo a presentare soltanto le novità. Sì perché, di nuovo, intendiamo valorizzare anche tutti quei prodotti più originali e riusciti che saranno riproposti durante il grande evento del prossimo gennaio, in programma dal 18 al 22.

Naturalmente potrete anche indicare gli eventi che si svolgeranno nello stand durante tutto il Sigep 2020.

Sigep 2020: dopo il 22 gennaio si ricomincerà

Sì perché ospiteremo volentieri le vostre considerazioni/conclusioni sull’edizione del Sigep 2020 dopo la chiusura dei padiglioni della fiera riminese.

Tutte le aziende troveranno spazio una volta sia nella newsletter giornaliera sia nella nostra home page.

Un’immagine della passata edizione del Sigep di Rimini

Inviate subito i vostri articoli, uno per ogni brand, e le vostre fotografie di Sigep 2020

Comunicaffè, poi, è anche Internazionale e quindi porterà questa iniziativa di comunicazione in tutto il mondo. Sì perché chi ci manderà anche un testo in inglese, vedrà la sua pubblicazione pure sul portale di Comunicaffe International www.comunicaffe.com e sulla newsletter collegata che viene inviata ogni giorno a quasi 100.000 addetti ai lavori ovunque.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naturalmente anche questa volta la pubblicazione degli articoli e dei comunicati è gratuita
Partecipare all’iniziativa è molto facile e non costa nulla

Basterà inviare urgentemente articoli (meglio) o comunicati stampa. Però ben scritti per essere poi letti meglio e di più dai nostri lettori, che sono poi i vostri clienti che si stanno preparando a visitare Sigep 2019.

Che cosa intendiamo noi di Comunicaffè per «ben scritti»?

Frasi brevi
Niente aggettivi retorici o autoreferenziali
Mai verbi in prima persona plurale, cioè con il noi
Tutti gli articoli e i comunicati devono sempre accompagnati da fotografie e/o dal marchio aziendale che sono necessari per la pubblicazione. Obbligatoria l’indicazione di padiglione e stand.

Per sapere che cosa inviare basta prendere spunto dalle nostre pubblicazioni e soprattutto dai numerosi articoli delle aziende espositrici che sono stati già pubblicati in occasione di manifestazioni analoghe.

Per trovarli basta mettere nel motore di ricerca interno (la lente di ingrandimento in alto a destra della home page) la parole Host o Triestespresso

Come sempre il materiale che riceveremo, sarà pubblicato in ordine di arrivo e nello stile degli altri articoli.

Comunicaffè è pronto. E voi?

L’indirizzo dove inviare il materiale per la pubblicazione è info@comunicaffe.it .

Grazie per la collaborazione.