martedì 08 Ottobre 2024

101Caffè incontra il gusto italiano del design alla Design Week milanese

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – 101Caffè è presente, per il terzo anno consecutivo, alla Design Week milanese, in programma dal 9 al 14 Aprile 2019. E lo fa rinnovando la sinergia con Archiproducts, una realtà tra le più vivaci del panorama internazionale, punto di riferimento per aziende, costruttori e progettisti. Nell’ambito di un luogo di ritrovo eclettico e sorprendente, gli spazi di Archiproducts Milano si preparano ad accogliere i visitatori in un nuovo layout che conta la partecipazione di oltre 50 brand partner.

Nel dehors di via Tortona 31, tra architettura, design, mondo digitale e spazio fisico, 101Caffè è pronta a stupire tutti i visitatori in un’ambientazione unica. Dove vivere una coffee experience non convenzionale.

CIMBALI M2

Come ogni anno, durante la settimana del Fuorisalone, i design district milanesi vengono invasi da migliaia di mostre, installazioni ed eventi. Grazie ad una continua sperimentazione ed alla contaminazione di diverse discipline, è facile trovare progetti in cui sono coniugati oggetti ed esperienze che apparentemente hanno poco a che fare con il mondo del “mobile”. Innovazione, creatività e sperimentazione fanno parte anche del dna di 101Caffè, sempre alla ricerca di nuove combinazioni di gusti sorprendenti.

In questa nuova edizione della Design Experience, 101Caffè condivide con architetti, designer, studenti e visitatori da tutto il mondo, un vasto panorama di sapori e tradizioni che trascendono le mode ed il tempo.

Nell’ambito di una prestigiosa vetrina, che valorizza l’eccellenza italiana del design a livello internazionale, 101Caffè promuove dunque il gusto italiano, l’unicità dei suoi aromi, le specificità del caffè espresso di qualità, proveniente dalle migliori torrefazioni artigianali del nostro Bel Paese. Senza tralasciare perciò l’autenticità della sua storia.

Dichiara Umberto Gonnella, ceo e fondatore di 101 Caffè:

“Questi elementi hanno permesso all’azienda di affermarsi tra i principali player del settore, in Italia e all’estero. 101Caffè si conferma il primario marchio italiano specializzato nella vendita di caffè porzionato, tramite la sua rete di negozi in franchising.

Ed è con questo spirito che condivide il gusto e la passione per il Made in Italy per questa edizione del Fuorisalone. Grazie ad Archiproducts a cui va il nostro particolare riconoscimento”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio