mercoledì 15 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Luca Zaia, governatore del Veneto, prepara un tiramisù al caffè in diretta per Veneto Creators

La figura politica si è anche cimentata nel suolo di sous chef, guardando e incitando i creators mentre preparavano un risotto agli asparagi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il governatore del Veneto Luca Zaia ha preparato un tiramisù a tre piani all’istituto alberghiero Beltrame di Vittorio Veneto il 27 maggio in occasione del progetto Veneto Creators, la sfida digitale che vede come protagonisti 28 influencer pronti a raccontare il proprio territorio. Leggiamo di seguito la notizia riportata dal quotidiano Il Gazzettino.

Il tiramisù del governatore Luca Zaia

VITTORIO VENETO (Treviso) – Il governatore del Veneto Luca Zaia si è improvvisato pasticcere all’istituto alberghiero Beltrame di Vittorio Veneto lasciando a bocca aperta gli studenti, i professori e anche gli influencer trevigiani di Veneto Creators. Il 27 maggio Zaia ha preparato un tiramisù a tre piani abbondando di crema e imbevendo i savoiardi nel caffè.

Triestespresso

Una “costruzione” fatta a puntino che il governatore ha fatto salire fino al terzo piano nonostante qualcuno gli avesse detto di fermarsi al secondo: “Guarda che non regge”.

E non solo. Zaia si è anche cimentato nel suolo di sous chef, guardando e incitando i creators mentre preparavano un risotto agli asparagi.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio