sabato 25 Giugno 2022

Wega Macchine per il caffè presenta i suoi nuovi modelli a Host

Anche Wega Macchine del caffè partecipa alla 40° edizione di Host, con le sue nuove macchine e il suo progetto visivo " Wega Dreamers"

Da leggere

MILANO – Wega Macchine per Caffè rinnova la sua presenza a HOST anche in questa quarantesima edizione.

Wega: l’azienda veneta di portata mondiale

Nello spazio Wega (padiglione 24 stand D52 – D60) saranno in esposizione i modelli di punta dell’azienda veneta. Il cui stabilimento produttivo di Susegana (Treviso) rappresenta, con una superficie di oltre 20.000 mq, la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso al mondo.

Un posto d’onore sarà riservato a My Concept

Il capofila della gamma Green Line e massima espressione del risparmio energetico e della tecnologia Wega. La macchina da caffè completamente personalizzabile.

Grazie alle sue funzioni innovative, tra cui la possibilità di memorizzare settaggi diversi e attivare il dialogo con i dispositivi mobili, sa realizzare in ogni momento i desideri del cliente.

Si potranno poi vedere dal vivo la giovane e divertente IO 

Con i suoi colori vivaci che richiamano un moderno tricolore italiano in versione fluo. Poi la Polaris, macchina dalle alte prestazioni con carrozzeria futuristica impreziosita dal gioco di LED sui fianchi.

E ancora la Vela Vintage. Un vero oggetto di culto per i baristi. Quelli che oggi preferiscono la preparazione dell’espresso con meccanismo a leva.

Infine la bella e funzionale Mininova Classic. Capace di riempire lo spazio con eleganza e versatilità come un oggetto di arredamento.

Il nuovo progetto di comunicazione visuale “ Wega Dreamers”

Pensato per valorizzare il brand e le diverse collezioni di prodotti raccontando con immagini e parole i valori della realtà Wega.

Una campagna dall’elevato potere evocativo ed emozionale che fa leva su un unico filo conduttore, il sogno.

Ecco come racconta Paolo Nadalet, amministratore delegato di Wega:

“I sogni fanno parte della nostra vita. La completano. Chi di noi non ha mai avuto un sogno e ha provato a realizzarlo? I sogni ci ispirano, ci rendono più vivo e più reale il presente.

Per questo motivo abbiamo selezionato 7 persone che nella loro vita hanno corso il rischio di sognare per raggiungere i loro obiettivi. Per fare del loro sogno la loro vita. Donne e uomini che hanno deciso di inseguire l’eccellenza creando storie eccezionali.

Proprio come noi di Wega. E ad ogni persona abbiamo abbinato un valore capace di esprimere al meglio la sua personalità. Allo stesso tempo volevamo rappresentare la caratteristica che rende unica ognuna delle 7 collezioni di prodotti Wega.”

Ultime Notizie