Home Distribuzione automatica Week&Foo...

Week&Food: nel fuorisalone di Tuttofood anche un convegno sul vending

MILANO – A due anni di distanza dall’Expo, il food in tutte le sue declinazioni torna protagonista a Milano con gli eventi di Week&Food, la settimana del food & beverage di qualità.

Week&Food è il nuovo fuorisalone che – sotto il cappello Milano Food City – animerà locali, strade, piazze dal 4 all’11 maggio, in concomitanza con l’edizione 2017 di Tuttofood, il salone internazionale dell’agroalimentare, che si tiene nei padiglioni di Fiera Milano dall’8 all’11 maggio.

Week&Food è promosso da TuttoFood, in collaborazione con Regione Lombardia, Comune di Milano e Confcommercio Milano.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

All’interno di Week&Food, prende vita anche il progetto FoodFriends, che mira a unire il territorio con una serie di eventi tematici, che spazieranno tra Palazzo Bovara, i caselli di Porta Venezia e il Capac, il Politecnico del Commercio.

Tra gli appuntamenti i programma, il convegno intitolato: Il Vending: un canale Made in Italy per la distribuzione alimentare, organizzato da Gruppo Giovani Confida e FoodFriends. L’evento si svolgerà martedì 9 maggio presso il Centro Congressi Promo.Ter Unione Milano – Sala Colucci, Corso Venezia 47, Milano.

Interverranno al congresso come relatori Andrea Cavani (Gruppo Nestlé), Paolo Andrigo (Accenture) e Alessandra Zamperini (Confida).

Di seguito il programma del convegno.