mercoledì 22 Settembre 2021

Waterdrop: la bevanda caffeinica per una vacanza con lo zaino in spalla

Per un boost di energia in più, Waterdrop ha realizzato due gusti con ingredienti naturalmente contenenti caffeina, da bere freddi. Un'alternativa estiva ed healthy per coloro che al gusto, e al potere, del caffè non possono proprio rinunciare: Shiro, profumato alla malva e ai fiori di ciliegio, e Nero, con noce di cola, carbone attivo, guaranà e mora

Da leggere

MILANO – Finalmente estate. In questo periodo più che mai, complici le alte temperature e le routine vacanziere tutto relax o piene di avventure, è necessario mantenere l’organismo idratato bevendo molta acqua. Waterdrop nasce per esaltare ancora di più tutta la preziosità e i benefici dell’acqua.

Il brand propone i primi microdrink al mondo realizzati solo con estratti di frutta ed erbe, senza zuccheri nè conservanti, vegani e gluten free, che una volta sciolti nell’acqua minerale sprigionano tutto il loro sapore e il loro profumo.

L’obiettivo di Waterdrop?

Aiutare le persone a bere più acqua abbattendo sensibilmente il consumo di plastica. Due benefici in un solo, piccolo cubetto: per la salute e… per il pianeta.

Compatti, passe-partout, privi di zuccheri e gustosissimi, i microdrink Waterdrop possono essere portati ovunque grazie alle loro dimensioni ridotte e saranno il compagno di viaggio ideale per tutti i vacanzieri, soprattutto per coloro che lottano inesorabilmente con il peso dei proprio bagagli.

Per una vacanza “zaino in spalla” oppure per la più classica vacanza spiagge e divertimento, Waterdrop non deluderà le aspettative dei più attenti al proprio benessere ma anche dei più fashionisti.

La bevanda protagonista dell’estate

Con la borsa di paglia, i bikini belly straps e i top crochet, i microdrink Waterdrop saranno il must have dell’estate.

Tantissimi i gusti, da Youth, un mix rinfrescante di pesca, ginseng, zenzero e tarassaco, a Zen, un concentrato di good vibes con carambola, citronella e tè bianco, o ancora Clean, con erbe di ginepro e ortica.

Per un boost di energia in più, Waterdrop ha realizzato due gusti con ingredienti naturalmente contenenti caffeina, da bere freddi. Un’alternativa estiva ed healthy per coloro che al gusto, e al potere, del caffè non possono proprio rinunciare: Shiro, profumato alla malva e ai fiori di ciliegio, e Nero, con noce di cola, carbone attivo, guaranà e mora.

Nuovo arrivato per la bella stagione, Sky è un mix esotico e saporito di fragola, ananas, frutto della passione e fico d’India: leggero e intenso, è la ricetta perfetta per l’estate.

Ultime Notizie