venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Victoria Arduino migliora l’esperienza di Eagle One con Vis – Virtual intelligent scale

Si tratta di una esclusiva tecnologia dell'azienda sviluppata per stimare digitalmente la giusta dose in tazza attraverso un calcolo algoritmico. È sufficiente impostare su display il peso desiderato in grammi e Vis monitora in modo automatico il flusso per ottenere la giusta dose in tazza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Victoria Arduino, uno dei brand leader a livello mondiale nel segmento delle macchine da caffè professionali e macinini, migliora l’esperienza di Eagle One con Vis – Virtual intelligent scale. Vis è una bilancia virtuale basata su un algoritmo di intelligenza artificiale che favorisce un workflow ancora più rapido rispetto alla precedente versione di Eagle One ed il monitoraggio della dose ad ogni shot.

Victoria Arduino lancia Vis – Virtual intelligent scale

Vis è una esclusiva tecnologia Victoria Arduino sviluppata per stimare digitalmente la giusta dose in tazza attraverso un calcolo algoritmico. È sufficiente impostare su display il peso desiderato in grammi e Vis monitora in modo automatico il flusso per ottenere la giusta dose in tazza.

Triestespresso

Eagle One, la macchina professionale da caffè nata per rispondere alle esigenze dei coffee shop in cui design, performance e sostenibilità costituiscono l’asset principale per regalare a chi vive il locale una esperienza memorabile, continua a mantenere la sua promessa diventando con Vis un sistema ancora più smart e performante. La programmazione è semplice e veloce: basta definire il peso desiderato in tazza e avviare l’estrazione.
La grande innovazione che Vis apporta in Eagle One è nel suo sistema digitale per un monitoraggio costante di ogni dose.

eagle one
Il retro della macchina Eagle One (immagine concessa)

I vantaggi di Vis non si limitano al suo essere innovativo ed estremamente semplice da usare. Oltre alla riduzione degli sprechi, Vis è implementata nella macchina per caffè espresso senza l’utilizzo di alcun componente aggiuntivo, mantenendo inalterato il design minimal, contemporaneo e sostenibile di Eagle One.

Con Vis, Virtual intelligent scale, Eagle One continua a garantire il perfetto bilanciamento tra design, innovazione e sostenibilità con l’obiettivo di regalare a chi ci lavora e al cliente una memorabile esperienza sensoriale.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui.  

La scheda sintetica di Victoria Arduino

Victoria Arduino è un marchio italiano di macchine professionali per caffè espresso nato nel 1905 e che ha lavorato sul prodotto di qualità, facendo continuamente ricerca. Dalla progettazione della macchina da caffè alla comunicazione, il marchio ha raccolto le necessità di ogni tempo e le ha trasformate in tecnologie, materiali ed esperienze, anche grazie a grandi collaborazioni come quelle dell’artista futurista Leonetto Cappiello, dell’architetto Luigi Caccia Dominioni e dell’architetto Giulio Cappellini.

Nel suo percorso ha creato installazioni spettacolari come la macchina da caffè murale a 24 gruppi nello stadio Artemio Franchi a Firenze, così come ha presentato nuove tecnologie che hanno trasformato e reso accessibile il modo di preparare bevande a base di caffè e latte in regime di rispetto della materia prima, dell’ambiente e della sostenibilità economica del locale. Ma soprattutto Victoria Arduino, che ha per simbolo proprio un’aquila, ha saputo guardare oltre i confini geopolitici, confrontandosi e ascoltando un pubblico internazionale.

Di proprietà di Simonelli Group SpA, il brand è sponsor ufficiale del Campionato mondiale dei baristi dal 2015.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio