Home Attrezzatura Victoria Ardu...

Victoria Arduino: a Singapore per scoprire i vantaggi di #Gravitech

Victoria Arduino Singapore

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Victoria Arduino: Accuratezza, precisione e rapidità e risparmio da un lato; esaltazione degli aromi e perfezione dell’espresso dall’altro. Sono questi i vantaggi di avere una macchina per caffè con la tecnologia Gravimetrica, l’unica che è in grado di erogare velocemente e con costante continuità espressi con il corretto “brew ratio”, cioè l’ideale rapporto percentuale tra il peso in grammi del caffè macinato e il liquido in tazza.

Lunedì 14 novembre a Singapore, nella sede di Nuova Simonelli Asia Pacific e di Santino Coffee Academy (61 Kaki Bukit Ave 1 #02-24 Shun Li Industrial Park Singapore 417943) James Hoffmann guiderà due incontri alla scoperta della Gravitech.

Il primo, alle ore 10.30, riservato a titoli di Coffe Shop, è focalizzato sui vantaggi che la tecnologia gravimetrica apporto nel migliorare l’operatività del locale. Il secondo incontro, alle ore 14.30, rivolto principalmente ai baristi, spiega perché la Gravitech consente di raggiungere con facilità l’eccellenza nel servire l’espresso.

La macchina VA388 Black Eagle

Tutto questo Hoffmann è in grado di dimostrarlo utilizzando la macchina VA388 Black Eagle di Victoria Arduino la cui accuratezza è tale da riuscire a valutare persino la singola goccia di caffè che scende in tazza nella fase finale dell’erogazione per il cosiddetto ‘effetto di trascinamento’. Accanto alla macchina ci sarà l’insostituibile macinadosatore Mythos One on demand, capace di erogare dosi sempre costanti, in virtù della tecnologia Clima-Pro impiegata.

I due incontri di Singapore, sono organizzati con la collaborazione di Santino Caffè e Santino Coffee Academy.