Home Comunicati Stampa Verso Host. S...

Verso Host. Sta impianti, “le migliori tecnologie per la torrefazione”

CONDIVIDI
torrefattrice sta impianti

STA IMPIANTI s.r.l. sarà presente ad HOST MILANO, dal 23 al 27 OTTOBRE PADIGLIONE 13 – STAND T36 – U35 per incontrare i professionisti del settore e chiunque fosse interessato alla torrefazione di piccole e grandi quantità di caffè.

Fondata nel 1988, STA IMPIANTI s.r.l. è specializzata nella realizzazione e fornitura di macchine ed impianti per la torrefazione di caffè e affini.

impianto torrefazione sta impiantiSTA IMPIANTI s.r.l. costruisce macchine torrefattrici con produzione da 2 kg/h fino a 3000 kg/h gestite in modalità manuale, automatica o computerizzata tramite software esclusivo STA IMPIANTI.

SIGEP
Mumac

Il sistema di adduzione calore, brevetto di STA IMPIANTI s.r.l., può essere tradizionale o ad aria pulita, con scambiatore di calore.

STA IMPIANTI s.r.l. è leader nella realizzazione di sistemi di degasaggio e trasporto del caffè macinato, a completamento della fornitura di linee industriali per la produzione di cialde e capsule.

STA IMPIANTI s.r.l. realizza macchine per la pulizia del caffè crudo, sili per caffè verde, torrefatto e macinato, sistemi di trasporto pneumatici e macinatori industriali a rulli.

logo sta impiantiPer ulteriori informazioni: www.sta.itsta@sta.it