CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

A Host. Le capsule Varanini hanno la certificazione IFS

Varanini, linea di capsule Expresso e certificazione IFS In vista della manifestazione Host 2015 dove la Torrefazione sarà presente con uno stand H 72 nel Padiglione 22

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

In occasione di Host la storica Torrefazione milanese presenterà nello stand H 72 nel Padiglione 22 la nuova gamma di capsule Expresso (compatibili Nespresso*), un prodotto largamente diffuso nel mercato.

La gamma è composta dalle referenze Arabica, Lady, Oro e Intenso oltre al decaffeinato DeCaffè, una offerta completa che permette di soddisfare tutti i palati.

Le capsule sono confezionate in sacchetti da 10 pezzi.

In ogni produzione realizzata presso la nostra azienda viene impiegato sempre il massimo impegno ad ogni livello, impegno che ci permette produzione dopo produzione di ottenere caffè di ottima qualità organolettica.

Per sigillare in maniera oggettiva gli elevati standard qualitativi di ogni nostro processo produttivo, il 6 ottobre abbiamo concluso con esito favorevole l’iter e l’esame per l’ottenimento della certificazione : IFS FOOD (INTERNATIONAL FEATURED STANDARDS)

Per informazioni caffe@varanini.eu

www.varanini.eu

*Il marchio non è di proprietà di Torrefazione Varanini né di altre aziende ad essa collegate.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie