MILANO – Dall’Italia all’America alla Russia, il successo di Gianluca Vacchi non conosce confini. L’imprenditore italiano oggi diventato DJ e web-star è stato ingaggiato dal marchio di caffè solubile Jacobs Millicano come testimonial del nuovo spot diffuso in Russia e nell’est Europa.

Non è la prima volta che Vacchi presta l’immagine per una pubblicità nell’Europa orientale.

A fine 2016 aveva infatti recitato con la compagna Giorgia Gabriele nello spot della banca di Georgia.

Nel commercial Mr. Enjoy presenta la sua casa e il nuovo maggiordomo inglese Hamilton (vestito con un improbabile kilt verde).

Alla richiesta di un caffè, Hamilton risponde che la macchina è rotta. Gianluca ripiega così sul caffè solubile (“Noi italiani siamo esperti di caffè di qualità, e questo è buonissimo”).

La pubblicità prosegue nel giardino, dove dalla piscina emerge un ragazzo che ha appena trovato sul fondo due orologi d’oro. “Nel fondo della tazza del mio caffè Jacobs Millicano si possono trovare dei pezzi di vero caffè”, ribatte il padrone di casa.

“Adesso per me è il momento di farti una nuova sorpresa, ma la vedrai nel prossimo spot”, conclude Mr. Enjoy, facendo intuire che la collaborazione non finisce qui (e infatti sul sito sono già annunciati due nuovi spot).