giovedì 08 Gennaio 2026

Univerbar presenta per la prima volta nell’area caffè del Sigep la nuova Linea Plus

Da leggere

Water and more
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

RIMINI – Univerbar debutta a Sigep. Dal 19 al 23 gennaio, l’azienda di Galliera Veneta (Padova) specializzata nella produzione di lavabicchieri e lavapiatti per uso professionale, sarà presente per la prima volta a Rimini alla 40a edizione di Sigep.

Con i suoi 129.000 mq totali a disposizione, il Salone internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione artigianali e Caffè è l’offerta ideale per i professionisti del settore. I quali potranno così scoprire le nuove tendenze in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie; attrezzature, arredamento e servizi.

All’interno del proprio spazio espositivo (Pad D1, Stand 013), Univerbar presenterà al pubblico la sua ampia gamma di prodotti

E in particolare svelerà la nuova Linea Plus.  I modelli della Linea Plus si contraddistinguono per la nuova pulsantiera elettronica e per alcuni optional aggiuntivi installati all’interno della macchina che permettono al cliente di avere un prodotto ancora più performante e tarato ad hoc.

“Il 2019 sarà un anno particolarmente importante per Univerbar”

Così dichiara il Responsabile Ricerca&Sviluppo Giulio Cecchin. “Negli ultimi mesi abbiamo infatti investito risorse sullo sviluppo dell’elettronica legata ai prodotti. E Sigep è la vetrina migliore per presentare al pubblico i risultati raggiunti. Questo però rappresenta solo il primo step. Nel corso dell’anno, l’obiettivo è quello di potenziare ulteriormente la nostra offerta e arrivare così a Host 2019 con altre importanti novità.”

Scopri di più sul sito.

Ultime Notizie

Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab