mercoledì 21 Febbraio 2024

Twinings lancia In’fuse a freddo per la stagione estiva

Il nuovo prodotto invoglia a idratarsi di più e ogni referenza è totalmente priva di zucchero e aromi artificiali

Da leggere

MILANO – Anche se quest’anno ci sta facendo un po’ aspettare e la primavera è ancora tutt’altro che conclusa, in Twinings si è già pronti per iniziare con il gusto giusto la prossima stagione. Estate, voglia di mare, vacanze e spensieratezza. Ma senza scordare l’importanza di bere di più per rimanere idratati durante la giornata.

Per rimanere idratati e godersi il gusto delizioso della frutta, Twinings propone In’fuse a freddo, una gamma di deliziosi infusi per acqua fredda: In’fuse a freddo Fragola, anguria e limone, In’fuse a freddo Limone, zenzero e arancia e In’fuse a freddo Mango, arancia e frutto della passione. Ecco, quindi, che l’acqua non è mai stata così gustosa.

In’fuse a freddo è la nuova frontiera del benessere: invoglia a idratarsi di più e ogni referenza è totalmente priva di zucchero e aromi artificiali: bastano 5 minuti di infusione di un filtro in 500 ml di acqua e una veloce shakerata per ottenere una bevanda da portare sempre con sé, capace di esaltare ancora di più i benefici dell’acqua, e il gusto sorprendente dei mix fruttati. Il pack ha un design giovane e frizzante grazie ai colori brillanti e vivaci.

Quando: Adatto in qualunque momento della giornata e perfetto da portare sempre con sé.

Come: Da servire freddo.

Tempo infusione: 5 minuti a freddo.

Formato: 10 filtri piramidali per una migliore esperienza di gusto

Le tre nuove referenze sono disponibili presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie.

Prezzo al pubblico consigliato: 4,10 € cad – 10 filtri.

La scheda sintetica di Twinings

Twinings, con oltre 300 anni di storia, è il marchio inglese sinonimo di tè in tutto il mondo ed è stata una delle prime società ad aver introdotto il tè in Gran Bretagna nel lontano 1706. Da 170 anni è fornitore ufficiale della Casa Reale inglese.

Oggi la R. Twining & Co. è presente con i suoi prodotti in 115 paesi e il marchio Twinings è distribuito in Italia fin dal 1956. Per un totale di oltre 50 miscele di tè offerte in Italia e 250 nel mondo, presenta un’articolata gamma di prodotti: tè nero, tè verde, tè bianco, tè aromatizzati, infusi alla frutta e alle erbe. La R. Twining & Co., la cui sede è ad Andover in Hampshire (UK), appartiene all’Associated British Foods plc, una delle prime 50 aziende quotate alla Borsa di Londra (FTSE).

Ultime Notizie