giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Trismoka Challenge: al via la sfida tra i giovani talenti dell’espresso

Paolo Uberti: “Trismoka Challenge è una grande opportunità per tutti. Per i ragazzi, perché possono esprimere il proprio potenziale, per le scuole, perché possono mostrare la qualità della loro formazione, per Trismoka, per confermare il suo impegno quale promotore della cultura del buon espresso”.

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PARATICO (Brescia) – Giulia, Chiara, Silvia, Ikram e Gabriele si sono sfidati all’ultimo caffè, nella sede della torrefazione bresciana, a Paratico, regalando al pubblico, e alla giuria, non poche emozioni. I giovanissimi artisti del caffè hanno mosso i primi passi verso la realizzazione del proprio sogno: diventare i migliori baristi di domani.

La Trismoka Challenge

Sebbene provenienti da quattro istituti di tre province diverse – quali Brescia, Bergamo e Cremona – i ragazzi sono accomunati da uno spirito competitivo e tanta ambizione. Hanno, infatti, tutti messo in tavola, insieme alle miscele e ai Monorigine Trismoka, un ingrediente speciale: la voglia di mettersi in gioco.

Triestespresso

Al banco della giuria sensoriale, le giornaliste Alice Scalfi, Marta Giansanti e Franca Bergamaschi, accompagnate da Federico Pinna, barista e trainer. Giudice tecnico Sergio Barbarisi, direttore generale della BWT, sponsor ufficiale della gara.

“Ogni anno siamo sempre più consapevoli della bontà della nostra iniziativa, sotto ogni punto di vista: sociale e professionale.” – così Paolo Uberti, Patron di Trismoka, ha espresso la sua soddisfazione.

“Trismoka Challenge è una grande opportunità per tutti. Per i ragazzi, perché possono esprimere il proprio potenziale, per le scuole, perché possono mostrare la qualità della loro formazione, per Trismoka, per confermare il suo impegno quale promotore della cultura del buon espresso”.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac