domenica 03 Luglio 2022

Trismoka con BWT alla ricerca di nuovi talenti di Latte art al Salone del caffè

All'azienda sarà riservata una postazione all’interno dello stand BWT water+more.

Da leggere

PARATICO (Brescia) – Al World of Coffee, festival mondiale del caffè non mancherà Trismoka, a cui sarà riservata una postazione all’interno dello stand BWT water+more (stand S-10 Padiglione 3): un corner dedicato allo scouting di talenti internazionali di Latte art, che possano diventare i protagonisti della Trismoka Milano Latte Art Challenge 2023, la competizione internazionale di Latte art ideata dalla torrefazione, ospitata all’interno della prossima edizione di Host.

Accanto allo scouting, il World of Coffee sarà per Trismoka occasione per far degustare i suoi monorigine

Ricercata collezione di caffè in grani, proveniente da selezionate piantagioni in America centrale, America meridionale e Africa. Collezione di cui fa parte anche Nicaragua Bio, caffè solidale, prodotto da cooperative locali con metodi biologici e artigianali.

Un prodotto simbolo della responsabilità sociale d’impresa della torrefazione, evidenziata anche dalla presenza di Trismoka presso lo stand Iwca (Women in Coffee Italy), Associazione internazionale a sostegno delle donne che lavorano nella filiera del caffè, nel Sud del mondo.

Ultime Notizie