Home Aziende Aicaf accogli...

Aicaf accoglie tra i suoi partner anche l’azienda modenese Toschi Vignola

I nuovi trend del caffè portano alla mitigazione e alla creazione di nuovi gusti e abbinamenti oltre che allo sviluppo d nuove linee di caffetteria al bar come i “coffee drink”. Dal 2020 i percorsi Aicaf in specifico quelli base e quelli appunto dedicati alla miscelazione in caffetteria daranno lustro alle novità Toschi

aicaf 739x toschi vignola
Aicaf insieme a Toschi Vignola

MILANO – Toschi Vignola entra nella famiglia dei partner Aicaf con i prodotti per il canale bar caffetteria. Una novità che lega due realtà attente a qualità e nuovi trend, in un percorso crescente verso le novità del mercato. Toschi ora punta sul mondo caffetteria sia in Italia che all’estero con la partecipazione alle fiere del settore e lo studio di ricette e menu dedicati.

Toschi Vignola è unazienda di produzione alimentare italiana fondata nel 1945 a Vignola

E con sede oggi a pochi passi, a Savignano sul Panaro, in provincia di Modena. L’azienda nasce con la Frutta Spiritosa al liquore e cresce negli anni con sciroppi, liquori, amarena candita; ingredienti per la gelateria artigianale e con l’aceto balsamico di Modena IGP.

L’esperienza acquisita nel corso degli anni ha portato l’azienda a realizzare una vasta gamma di prodotti per tutti i tipi di mercato e di consumatori

Lo spirito dell’azienda è quello di raccontare attraverso i propri prodotto, le eccellenze del territorio e della tradizione italiana. I nuovi trend del caffè portano alla mitigazione e alla creazione di nuovi gusti e abbinamenti. Oltre che allo sviluppo d nuove linee di caffetteria al bar come i “coffee drink”.

Dal 2020 i percorsi Aicaf in specifico quelli base e quelli appunto dedicati alla miscelazione in caffetteria daranno lustro alle novità Toschi che saranno sapientemente presentate dai Maestri formatori dell’Accademia.