Home Notizie Fiere e Manifestazioni Torrefazione ...

Torrefazione Goriziana a TriestEspresso con il nuovo marchio Go Caffè

Il nuovo marchio Go Caffè

GORIZIA – Il 2018 è stato un anno pieno di cambiamenti e sviluppi per Torrefazione Goriziana srl. Sia dal punto di vista strutturale, con un ampliamento dello spazio produttivo di ben 1000mq e relativo inserimento di un nuovo impianto di torrefazione di ultima generazione e insilamento del caffè crudo; che da quello commerciale, grazie all’inserimento di grandi novità nella linea di prodotti.

Allo stand 91 del padiglione 30 verrà presentato infatti il nuovo marchio Go Caffè, con i nuovi prodotti.

In particolare la linea di capsule compatibili Nespresso autoprotette con shelf-life di 24 mesi. Miglioramenti quindi non solo nel design, ma anche nella conservazione dell’aroma.

LA SPAZIALE
HOST

Torrefazione Goriziana sarà un luogo di incontro per i clienti

Provenienti da più di 30 nazioni estere, ma anche per nuovi partner e buyers interessati ad esportare i marchi e i prodotti Goriziana Caffè, Go Caffè e S. Giusto Caffè nel proprio paese.

I visitatori potranno quindi degustare le ultime miscele concepite e tutti i monoporzionati prodotti, compatibili NesCafè DolceGusto, Lavazza Espresso Point; cialde in carta filtro, e scoprire maggiormente i servizi proposti.

Il rinnovato spazio produttivo, ampliato di ben 1.000 metri quadrati

In particolare il servizio di private label, che fornisce numerose possibilità di personalizzazione e creazione del proprio blend.

Ma anche la formazione baristi, con il laboratorio IBL – Italian Barista Lab, centro di qualità e scuola di caffetteria, con corsi di avvicinamento e professionalizzazione del caffè.

Il nuovo impianto di torrefazione

La presenza di Torrefazione Goriziana a TriestEspresso Expo è divenuta strategica vista la numerosa presenza di clienti nella zona dei Balcani e nell’Est Europa, ma anche basilare, essendo una delle realtà più importanti del Nord-Est.