Home Notizie Fiere e Manifestazioni Delegazione c...

Delegazione colombiana, TriestEspresso, al Lounge Bazzara

delegazione colombiana

TRIESTE – La nona edizione di TriestEspresso è prossima all’apertura. In questa occasione, tra aziende e organizzazioni, sarà presente anche la delegazione colombiana che parteciperà al Lounge Bazzara. Un evento al quale partecipare solo su invito e subito sold out; organizzato per la sera del 25 ottobre, al termine del primo giorno di fiera.

Delegazione Colombiana: l’anticipo dell’arrivo il 26 ottobre della dott.ssa Gloria
Isabel Ramirez

Gloritza, dopo aver ricoperto un ruolo chiave nel definire le strategie che hanno portato all’elezione di Iván Duque come nuovo Presidente de Colombia è stata
designata come Ambasciatrice in Italia per la Colombia.

La delegazione colombiana, fra i quali Angelo Quintero, in corsa per la carica di Governatore dell’importante Regione caffeicola del Caldas e Dora Maria Penalosa; direttrice della ABCnet servizi per le imprese – importante connettore tra i paesi del Centro / Sud America con l’Europa –

Mentre la Ramirez parteciperà assieme al padre Hernando Ramirez Jamarillo. Già ambasciatore della Colombia in Guatemala, che festeggia quest’anno i suoi 40 anni dedicati al caffè. Insieme, incontreranno il giorno seguente Franco Bazzara -Cavaliere del Lavoro per la Regione di Caldas- presso lo stand Bazzara (S.42 – P.27) che fungerà anche da punto di riferimento e base logistica per l’intera delegazione.

“Per la nostra azienda è un piacere avere ospiti tante importanti aziende dalle Regioni caffeicole di Caldas e Risaralda -afferma Franco Bazzara- regioni vitali per la crescita del caffè di qualità e non solo”.

“La Colombia è chiaramente un paese importantissimo per il mondo del caffè, infatti non a caso nel primo video della nuova serie Trieste Coffee Experts uscita da poco, Simone Pecora, Quality Control Manager di A.R.C. parla dell’unicità del caffè Colombia- no” – aggiunge Mauro Bazzara, ispiratore della serie.

Lunedì 29 la delegazione colombiana concluderà la sua visita a Trieste

Con un incontro con Confindustria Trieste e nel pomeriggio sarà in visita alla Bazzara Academy per conoscere il programma formativo in lingua spagnola 2019, destinato a formare giovani da tutta la Colombia.