Home Notizie Fiere e Manifestazioni Brita a Tries...

Brita a TriestEspresso: degustazioni assieme a Renata Zanon

brita
Il logo Brita

TRIESTE – La 9° edizione di Triestespresso è ormai alle porte. Anche quest’anno Brita parteciperà alla principale fiera B2B dedicata al mondo del caffè. Sul proprio stand, l’azienda proporrà nel pomeriggio del 25 e del 26 ottobre estrazioni di caffè con metodi alternativi all’espresso con l’aiuto di una professionista del settore, Renata Zanon.

Recentemente affermatasi nella tappa di selezione della competizione di Espresso
Italiano Champion di Conegliano Veneto, Renata è trainer Aicaf e ha superato il livello Red della Latte Art Grading System. Confermandosi tra i principali esperti italiani in questa specializzazione.

Brita diffonde la cultura del caffè

Con l’aiuto e l’esperienza di Renata, le degustazioni consentiranno di sperimentare il
ruolo fondamentale della qualità dell’acqua nella miglior estrazione di un caffè di qualità. L’obiettivo del suo trattamento è, infatti, quello di trovare il giusto equilibrio di sali minerali e ottenere la completa rimozione del cloro.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

La dovuta attenzione all’ingrediente acqua si traduce oltre ad una miglior qualità del prodotto somministrato, in sensibili risparmi in termini di costi di gestione. Ogni allestitore, infine, potrà avvalersi della consulenza di Brita e rifornirsi di acqua di
qualità. Trattata direttamente presso lo stand.

Lo staff tecnico e commerciale sarà a disposizione al Padiglione 30 allo Stand 20

Per approfondimenti sulle soluzioni professionali, così come per equipaggiare le
apparecchiature installate in fiera con i filtri Brita Professional, è sufficiente contattare l’indirizzo professionalitalia@brita.net o rivolgersi al proprio commerciale di riferimento.