mercoledì 18 Maggio 2022

The Coffy Way: ecco il sistema proprietario di capsule e macchinette

Stefano Carlevaro, direttore generale: “The Coffy Way mira a diventare rapidamente leader di settore in Italia e sta già esportando il suo format all’estero. The Coffy Way ha sviluppato un’esperienza di acquisto nuova e unica, che permette di scegliere quale caffè si desidera e quanto se ne desidera.”

Da leggere

L’AQUILA The Coffy Way è il brand 100% made in Italy nel mondo del caffè, che produce caffè nei formati compatibili più diffusi: il brand nasce dalla radicata conoscenza del mondo del caffè, sviluppata attraverso l’esperienza ultradecennale di produzione e commercializzazione in Italia e nel mondo. The Coffy Way, brand che fa parte di Vitha Group, ha sviluppato un sistema di capsule e macchinette proprietario.

Il processo produttivo di The Coffy Way

Il marchio si distingue perché è tecnologicamente all’avanguardia in tutto il processo produttivo, per offrire il vero espresso made in Italy sempre fresco. Torrefazione accurata e imballaggi speciali conservano intatte le proprietà originali delle preziose miscele.

La qualità della materia prima è garantita dalla produzione propria. I negozi The Coffy Way si differenziano dagli altri negozi di capsule perché l’azienda è integrata: cura da vicino non solo la produzione, ma anche la distribuzione.

the coffy way
Il prodotto The Coffy Way (foto concessa dal brand)

L’acquisto negli shop The Coffy Way rispecchia la passione per un prodotto di qualità: si tratta di un percorso che ha inizio in piantagioni selezionate e si conclude con il profumo del caffè assaporato comodamente a casa.

“The Coffy Way mira a diventare rapidamente leader di settore in Italia e sta già esportando il suo format all’estero. – spiega Stefano Carlevaro, direttore generale di The Coffy Way – “The Coffy Way ha sviluppato un’esperienza di acquisto nuova e unica, che permette di scegliere quale caffè si desidera e quanto se ne desidera.”

Oggi il brand e i suoi negozi monomarca in franchising rappresentano nel mercato del caffè:

  • un timbro di garanzia e qualità;
  • Un viaggio dalla passione della produzione al piacere di gustare un buon caffè;
  • un’esperienza piacevole in negozio e a casa

Energie rinnovabili

La produzione del marchio è realizzata con il 100% di energie rinnovabili. The Coffy Way si distingue per la vendita sfusa delle capsule; la gamma di prodotti a sistema proprietario e nei formati compatibili più diffusi; prodotti accessori, angolo degustazione e centro assistenza per ogni macchina da caffè; format modulabili per ciascuna esigenza.

coffy way
I prodotti The Coffy Way (foto concessa dal brand)

Il franchising The Coffy Way offre la possibilità di diventare imprenditore. Il successo del brand è dato dal successo dei singoli, così come ogni singolo imprenditore trae grande beneficio dall’essere parte di un sistema organizzato che offre un know-how consolidato, crescita costante, innovazione continua ed un supporto a 360°.

Ogni affiliato è indipendente e al tempo stesso può usufruire di numerose opportunità di aggiornamento ed ha costanti occasioni di confronto con imprenditori che condividono gli stessi obiettivi.

Molto interessante anche il reparto food delle boutique gourmet con spezie, cioccolate, tisane e simili. The Coffy Way sostiene la Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” ed è molto sensibile alle tematiche sociali legate all’ambiente.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Ultime Notizie