giovedì 29 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2

The Chocolate Way, il cioccolato di Modica protagonista di una rete internazionale

Uno degli obiettivi del progetto di valorizzazione del prodotto è quello di supportare le pratiche etiche nella filiera del cioccolato di alta qualità

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

The Chocolate Way è la prima rete internazionale che celebra la cultura, la tradizione e la storia del cioccolato in Europa con l’obiettivo di promuovere i distretti storici europei del cioccolato di alta qualità. L’iniziativa è stata presentata il 2 novembre da Nino Scivoletto, presidente della Via del Cioccolato. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale L’urlo.

The Chocolate Way: la rete internazionale che celebra la cultura del cioccolato

MILANO – Il presidente della Via del Cioccolato, Nino Scivoletto, il giorno 2 novembre dalle 18 alle 19, è stato ospite di Casa CioccolaTò per presentare The Chocolate Way.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Si tratta della prima rete internazionale che celebra la cultura, la tradizione e la storia del cioccolato in Europa con l’obiettivo di promuovere e mettere in collegamento i distretti storici europei del cioccolato di alta qualità, riscoprire e promuovere la tradizione, la cultura, il valore del cioccolato, supportare le pratiche etiche nella filiera del cioccolato di alta qualità.

Scivoletto nella qualità di direttore generale del Consorzio di tutela del cioccolato di Modica IGP, è intervenuto il 3 novembre dalle ore 11 sempre a Casa Cioccolatò al Convegno cioccolato, salute e benessere al quale fra gli altri hanno partecipato il professore Giorgio Calabrese, il professore Massimo De Giuseppe, Paolo Vittone, Patrizia Dalmasso, Antonio Borra, Ernesto Carrega, Eleonora Galli e Angelo Musolino.

Triestespresso

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac