mercoledì 28 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2

Roma: ecco come fare colazione al museo al Caffè delle Arti vicino Villa Borghese

La gestione è affidata alla famiglia Giannelli – attiva nel settore food & retail e della produzione alimentare da quattro generazioni – che, dopo essersi aggiudicata nuovamente la concessione, ha effettuato un restyling degli spazi e della cucina e ha preso in mano le redini del locale, affidando la direzione a Ruggero Giannelli

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Un nuovo design moderno, un ampio spazio esterno sempre più verde si uniscono a piatti che seguono la freschezza delle stagioni per caratterizzare la ristrutturazione del ristorante Caffè delle Arti situato in via Gramsci nel complesso architettonico della Galleria Nazionale di Roma, nei pressi di Villa Borghese. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione funweek.

Colazione al Caffè delle Arti a Roma

ROMA – I ristoranti nei musei stanno diventando sempre di più delle mete gastronomiche: la bellezza della location si unisce a una proposta ristorativa ricercata creando un binomio unico.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Alla luce di tutto ciò, Caffè delle Arti – situato nell’importante complesso architettonico della Galleria Nazionale di Roma, nei pressi di Villa Borghese – ha deciso di rinnovare gli ambienti e l’offerta gastronomica.

La gestione del Caffè è affidata alla famiglia Giannelli – attiva nel settore food & retail e della produzione alimentare da quattro generazioni – che, dopo essersi aggiudicata nuovamente la concessione, ha effettuato un restyling degli spazi e della cucina e ha preso in mano le redini del locale, affidando la direzione a Ruggero Giannelli.

Triestespresso

La creazione del nuovo menu nasce dalla collaborazione tra lo chef resident Christian Hubler e lo chef Lorenzo Biamonti che fornisce una consulenza esterna. La preparazione tecnica di Hubler e il tocco moderno di Biamonti hanno dato vita a un menu con piatti classici e creativi che esaltano la materia prima e la stagionalità.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac