Home Dati Prodotti La Tasse KA3,...

La Tasse KA3, tazza innovativa per degustare meglio, dallo Chef Poulet

tasse KA3
La Tasse KA3

MILANO – Le innovazioni che trasformano il caffè arrivano da tutti i settori: stavolta una novità importante viene apportata da una mente francese. Il cuoco stellato Laurent Poulet ha inventato un prodotto utile per migliorare l’esperienza degustativa, attraverso l’uso di una tazza particolare. Il nome è Tasse KA3 e permette attraverso le sue peculiarità tecniche, di fare un salto di qualità durante l’assaggio.

Tasse KA3, dalla Francia l’espresso sale di livello

Quali sono alcune delle caratteristiche speciali di questo nuovo oggetto per il consumo dell’espresso? Ad esempio, Tasse KA3 mantiene la temperatura del caffè più a lungo. Aiuta inoltre a sviluppare e esacerbare gli aromi olfattivi e gustativi. Infine, migliora la qualità della crema, l’untuosità, la densità e lo spessore.

Tasse KA3

Altre proprietà pratiche

La tazzina permette più facilmente di impilare le tazzine una sull’altra. E’ un contenitore maneggevole, grazie al suo design, concepito per una presa ergonomica e sensibile.

FRANKE
BAZZARA

Tutti i dettagli e maggiori informazioni su questa innovazione che giunge dall’alta gastronomia francese, sono consultabili sul seguente sito.