Home Notizie Fiere e Manifestazioni Sigep 2020 è ...

Sigep 2020 è in diretta streaming, a disposizione dei dispositivi mobili

Quando il visitatore non può andare al salone, il salone va dal visitatore: grazie ai potenti mezzi tecnologici forniti da internet, Sigep entra nelle case di chi non può recarsi di persona a Rimini. La fiera è online, attraverso la diretta streaming dei principali appuntamenti in agenda

streaming sigep
Lo streaming degli appuntamenti con Sigep

RIMINI – Per Sigep è tutto in moto: il calendario degli eventi organizzato dai diversi attori del salone è davvero ricco. Caffè, pasticceria, panetteria e gelateria vanno in scena, declinati in tutte le loro possibili declinazioni di business. Le opportunità di informarsi, degustare, mettere alla prova le proprie competenze non mancheranno, tra workshop e competizioni. Insomma, i motori della manifestazione sono caldi e la promessa di stupire a colpi di dolci, food & beverage, fa aumentare le aspettative. E non solo di chi sarà presente a Rimini nelle giornate intense del salone. Anche chi non potrà partecipare in prima persona e non vuole però rinunciare a entrare nel vivo di Sigep, potrà tener d’occhio tutti gli eventi in lista in diretta streaming.

Come? Basta avere una connessione internet, un dispositivo per supportare il video e il gioco è fatto.

Streaming: la diretta di Sigep è online

La tecnologia, l’innovazione, vengono in aiuto di tutti i visitatori che non riusciranno a spostarsi fisicamente a Rimini. Perché, la passione per il settore del caffè, del gelato e dell’arte bianca, non si può fermare con la distanza.

Così, da remoto, la diretta streaming delle tante occasioni di scambio con le aziende e i professionisti in loco, sarà possibile. Volete, per esempio, attivare l’adrenalina seguendo i vari campionati di categoria? Nessun problema: il link per seguirli direttamente mentre tutto accade è questo.

Con lo streaming sarà come visitare il salone

Tra i Pastry e i Bakery events, la coppa del mondo di gelateria e i campionati baristi…sicuramente ci sarà da rimanere attaccati agli schermi. Con la possibilità di osservarli nella comodità della propria casa.