CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

E il colosso delle caffetterie ritarda l’apertura del punto di Bologna che slitta a febbraio

Giuli Fini Zarri, proprietario dei muri del futuro store della sirenetta: "Qualche rallentamento tecnico c’è stato, più che altro perché Starbucks ha aperti vari negozi in tutta Italia, quindi per Bologna c’è stato un piccolo slittamento, le chiavi sono state prese in consegna pochi giorni fa e i cantieri cominceranno a metà gennaio. Del resto c’è di mezzo Natale, una pausa in cui si fermerà un po’ tutto"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La catena americana dovrebbe inaugurare il nuovo store a Bologna in via D’Azeglio entro l’inizio di febbraio. Starbucks ha preso del chiavi dei locali la settimana scorsa ma i lavori di ristrutturazione avranno inizio a gennaio. A confermare la notizia è Giulio Fini Zarri, proprietario dei muri che una volta ospitavano uno store della Mondadori. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano Il Resto del Carlino.

L’apertura di Starbucks a Bologna

BOLOGNA – Ci sarà ancora da aspettare qualcosina per vedere l’apertura di Starbucks in via D’Azeglio: la grande catena di caffetterie ha preso le chiavi dei locali la settimana scorsa, ma i lavori non inizieranno prima di gennaio e l’inaugurazione dovrebbe avvenire tra la fine del primo mese del 2024 e l’inizio (più probabile) di febbraio.

A confermare questo timing è Giulio Fini Zarri, proprietario dei muri che una volta ospitavano uno store della Mondadori.

“Qualche rallentamento tecnico c’è stato, più che altro perché Starbucks ha aperti vari negozi in tutta Italia, quindi per Bologna c’è stato un piccolo slittamento – spiega Fini Zarri –, le chiavi sono state prese in consegna pochi giorni fa e i cantieri cominceranno a metà gennaio. Del resto c’è di mezzo Natale, una pausa in cui si fermerà un po’ tutto”. Ma i cantieri di Starbucks saranno tutto soltanto semplici da smaltire.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie